![]() |
..ho guardato sul sito SH e li il 28 P6 risulta essere un 6 travasi (il Picco 28 ne ha 9). Dall'immagine che c'è sul sito potrebbe avere qualcosa del Picco 26 BigB e del 27 che però sono rispettivamente a 5+2 travasi il 26 e 8 travasi il 27 think)
|
insomma un travasamento generale....... :lol: :D
9 travasi mi sembrano tanti..... ma dove li hanno fatti stare? non è che sono 8+ lo scarico?....... think) ste aziende non si spiegano mai bene..... anke 5+2.... per alcuni 5+2 significa 5 travasi pù la luce di scarico divisa da un traliccio...... per altri 5+2 significa 5 travasi + 2 fori acceleratori, ed extra 1 scarico...... il kaos incombe help) |
..può essere,non so think) quando era aggiornato il sito picco era sempre ben specificato quanti travasi,quanti by-pass, scarico ecc.. mentre effettivamente molti mettono su un conto unico.
Alcuni P7 hanno effetivamente 7 travasi + 2 by-pass + scarico. Magari sarà una cosa del genere, chiederò :D |
Secondo me è così: 5+5+1 oppure 4+4+3 TRIdente in attacco centrocampo con zoff, gentile cabrini scirea collovati........tardelli.........GOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLL el'Italia va in vantaggio 2 a0 sulla germania siamo campioni del moooooooondooooooooooo............. Sto delirando........è l'antivigilia del MG day................. shocked) :blink: help) wallbash) :D Scuusssssssssssate........ |
:lol: :lol:
|
Quote:
sinceramente preferisco avere uno scarico con traversino..il quale permette di poter avere uno scarico molto largo...favorendo la coppia whistling) |
mi piace questo motorello... e poi.. 130 cucuzze??? Ottimo...
Pleco, non e' che mi manderesti il link di dove l'hai preso tu? Grassssie mille :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36. |