![]() |
...ma com'è che intorno a Jorrison ci girano sempre certe cose? :lol:
..o lui posa co i loro posteriori o loro posano con le sue magliette,..a casa sua.. insomma è sempre in mezzo alla gnocca :lol: :lol: |
Ma no aitu..
non pensare male :D e' mia cugina.. :blink: cioe'.. di terzo grado... <_< non so... juggle) era tanto che non la vedevo ... ehm... non so piu' cosa dire help) Anzi, dico la verita: me l'ha mandata Zappa (e' una sua carissima amica) per ritirare la Polo e gia' che c'ero le ho fatto la foto .. solo per voi :D :D :D good) |
ma come ti vengono ste canzoncine?!?!?! :lol:
io voglio la maglietta :unsure: e perchè non c'è mai nessuno ragazzo che posa per il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! eddai... :P |
sarò il prossimo modello .... bauhahuahuahauhauahuahuahau rasta) rasta)
|
Quote:
Lunedi' prometto foto Mia e di Zappa con Polo personalizzata MG :D :D :D Per 50 euro ti vendo la polo di Zappa, ci stai? Ovviamente c'e' da aggiungere IVA, Dazi doganali e diritti d'autore :D :D :D Ciaoooooooooo |
NO NO BELLO,LA MIA POLO NON SI VENDE.........D'ACCORDO(GRIDO DELLA GRANDE WANNA) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
deve pagare anche la sartoria......bisogna accorciarla :lol:
|
mmm vada per la polo di Zappa, se lui acconsente, ma ad una condizione... la voglio sudata e puzzolente! presa direttamente dopo una gara!!! :D se no niente giveup)
|
qui il feticismo regna :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:29. |