![]() |
:occasion15:AUGURI MITICOOO:occasion15:
speriamo che questo annetto in + si faccia sentire sopratutto sui campi di gara.. e nel tuo stile di guida..:aiwebs_011: almeno x dare la possibilità a noi umani / avversari di raggiungere un gradino qualsiasi del podio con meno difficoltà...:aiwebs_017: non mi rimane che augurarti buona serata... ciauz Boss:eusa_drool: |
Grassie mille ragazzi, mi fate commuovere! http://img528.imageshack.us/img528/3...oticon6pi3.gif :D
Ebbene si, oggi mi tocca spegnere 28 candeline, mannaggia! Gli -enta incombono impietosi...ma come direbbe il buon Donato "l'importante è sentirsi giovani dentro"...ahahahah :aiwebs_011: Grazie mitticiiiiii! :aiwebs_017: |
Quote:
|
Augurizzziiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii Onryo ;)
|
Quote:
|
Auguri Socio!
abbiamo già parzialmente festeggiato sabato sera degnamente, adesso sono curioso di sapere quale regalino ti farai :D auguri animale e se nn ci sentiamo in sti giorni buone Vacanze!!!!!!! |
Quote:
AUGURONI Luca......28 anni sono un'inezia....come lo sono 38...48...58...se con la testa giusta.....quindi goditi la tua eta' tranquillamente e non pensare al futuro come una cosa angosciante...rimani come sei e ti divertirai fino alla fine dei tuoi giorni....fra centanni...:icon_weed::occasion15::occasion15::occ asion15: |
augurissimi bestiaccia!!!! :beer:
|
ma va....
auguroni |
Wellaaa......Tantissimi Auguri Lucaaaaa!!!
...quale sarà il regalino...te lo suggerisco io, una bella skyline fiammante e regali a me la 350Z!!!:beer:nèèèèèèè....(sono un genio!:aiwebs_017:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23. |