..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   collettore REVO (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3010)

Cichi revo 06-12-2006 08:30

qualcuno l'ha d'occasione da portare al MGD il 17 ?

o dove posso trovarlo ?

NIOREVO 06-12-2006 08:38

Sandro ne ho uno usato io nel caso...basta che paghi la spedizione e che mi dai il tempo di trovarlo...non è nuovo ma basta una verniciatina....
ps....se adatti quello del sirio ne giovano anche le prestazioni del trx...

Cichi revo 06-12-2006 08:45

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 41365)
Sandro ne ho uno usato io nel caso...basta che paghi la spedizione e che mi dai il tempo di trovarlo...non è nuovo ma basta una verniciatina....
ps....se adatti quello del sirio ne giovano anche le prestazioni del trx...

ma cosa serve per adattarlo ?

beh .. per me va bene ... az se va bene :eusa_dance: :)

NIOREVO 06-12-2006 08:53

credo che devi tagliare il collettore originale ed inserire una guarnizione....ma non sono certo....

Cichi revo 06-12-2006 09:25

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 41370)
credo che devi tagliare il collettore originale ed inserire una guarnizione....ma non sono certo....

ok .. gia .. avevo letto da qualche parte ... poi cerco ;)

Luka 06-12-2006 12:53

Dai cichi trova sto collettore altrimenti come giriamo sto w-e???

Se vuoi da japan credo li abbia, solo che costa 25€

Cichi revo 06-12-2006 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Luka (Messaggio 41398)
Dai cichi trova sto collettore altrimenti come giriamo sto w-e???

Se vuoi da japan credo li abbia, solo che costa 25€

ma sai .. guardando l'esploso e i relativi prezzi dei pezzi .. la traxxas lo vende a 20 $ ... quindi mi aspettavo peggio ...

non te preoccupa... ci penso io a sistemare momentaneamente il colle ..

e poi male che vada... faccio un telefono a nicodrago che abita li vicino ... e lui ha il finale doppio RD .. con colle .. a 20 .. quindi in un modo o nell'altro .. non c'e' problema ! :eusa_dance:

aitutaki7 06-12-2006 14:56

..25 € per quel collettore è davvero un furto , ..ma purtroppo non si trova a meno, io ne avevo 2 e quando si sono rotti(fortunatamente senza stortarsi) li ho saldati e riutilizzati...

Cichi revo 06-12-2006 15:10

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 41405)
..25 € per quel collettore è davvero un furto , ..ma purtroppo non si trova a meno, io ne avevo 2 e quando si sono rotti(fortunatamente senza stortarsi) li ho saldati e riutilizzati...

vero lo so ... ma anche 20$ non e' proprio regalato !

saldati con ?

aitutaki7 06-12-2006 16:06

..si,si. Il fatto che i 25€ non sono mai sufficienti perchè al terzo atterraggio sbagliato il collettore è andato, quindi te ne serve sempre uno di scorta...
Alla fine se è possibile è meglio mettercene uno alterntivo, più resistente, magaricambiando anche posizione come qualcuno ha fatto..;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:52.