![]() |
sto facendo io da tramite perchè non riesce a collegarsi sempre... ;-)
|
grande hunter ,
spero tanto di arrivare in fondo sto giro..... al max ti spingo e ti faccio vincere....:D scherzo ovviamente....:p |
no, no.... altro che scherzi.... mi servirà più che una spinta, visto che la pista l'ho vista per la prima volta domenica... e con il revo 3.3 ci ho fatto solo un paio di litro (prima avevo l'e-maxx ;-)))........
perciò mi raccomando, tutte le spinte per me...... e non per buttarmi fuori eh!!!!!! |
Dai che figata, bella lì!!!!:D :D :D :D
Allora sarà una bella giornatona, anche io la nuova pista non l'ho ancora vista, ho girato solo nella vecchia.:confused: Ciaoooooooooo |
AVVISO IMPORTANTE...
é severamente vietato fare prove teste ecc nella nuova pista prima di domenica 19 ore 8:30 , altrimenti si verrà penalizzati in base a questi 3 criteri a scelta: 1) ad ogni giro vi dovete fermare 5 min :D 2) partire 1 min dopo il via del gruppo:) 3) effettuato un bonifico bancario a......(x info pm al sottoscritto :p ) capiteci veniamo da molto lontano.... dobbiamo portare a casa un salame almeno in questo week ......;) |
se trovo il meccanico quasi quasi o qui o pistoia la faccio...
|
anche noi siamo senza mecca :( .... però forse viene un mio amico almeno a farci la nitro e accenderlo in caso di spenta.... bèò vedremo in qualche maniera si farà... non me la voglio mica perdere....:D
mostro non ti preoccupare... anche se non si vince il salame lo si mangia lo stesso.... :D forza ragassuoli Rusty mi ha detto di fargli sapere nome, mezzo e frequenza, in modo che possa preparare i fogli gara e vedere se fare due categorie ;) |
Ma si dai, tanto poi ci si aiuta l'un con l'altro!:)
Ciao ciao |
raga io passo per venir li dovrei esser gia li da sabato ...
ed il sabato nn po sso stare in giro... |
Visto che di fianco c'è la pista di supermoto-kart potremmo finire la giornata con uno sfidone kart da paura.... portatevi i caschi....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:59. |