![]() |
Quote:
stavolta è il turno del mio di telaio!!!:D |
Quote:
Vista la classifica penso che si giri tutti insieme...buggy comprese...o sbaglio??:D :D Se cosi' fosse qualche saltafosso l'hai dimenticato...:D |
Quote:
hai ragione ma oltre a loro tasci si sarà dimenticato che ho anche la mucca... e nn si sa mai che mi presenti con la Mugen :eusa_whistle: se il losone sto giro mi molla :aiwebs_001: Rchrome te lo regalo...e ritorno alle 1/1.. |
Quote:
|
Quote:
Be portala...chettefrega....ci saranno altri amici ad avere dei saltafossi...magari organizziamo qualche sfida "impossibile"....tutti insieme appassionatamente....:D Pero' se qualche zanzara si schiaccia sono c...i vostri...:D |
Quote:
anche se sono zanzare da combattimento ultra rinforzate!!! |
Capita spesso di girare insieme a quei missili pazzi :o delle 1/8 :aiwebs_001: e quando ho avuto dei danni li ho proprio avuti da loro....anche se molto più leggere e piccole di un qualsiasi monster si infilano dappertutto ed ovviamente sono rigidissime...i monster o truggy che siano in genere recano meno danni negli scontri quando sono in movimento per via soprattutto delle gomme piuttosto grandi e di facile centrifuga. Quindi occhio alle 1/8 perchè possono far molto male!Scusatemi l'OT :p
|
tranquillo bestia, anzi, grazie della info :D
avevo già pensato a tutelare i nostri pilotoni mettendo a bordo pista una sorta di giudice che dispenserà sanzioni a colpi di 44 magnum :tunz6rh: credo che come monito per riapettare la regolarità funzionerà, che ne dite :D?? |
Quote:
voglio un tizio vestito da "buon,brutto,cattivo" che fuma sigari e spara alle buggy:D:D vai clint"!!!! |
Ahahah azz grande Slayer...cmq non vorrei essere frainteso...a me piacciono molto anche le 1/8...da guidare intendo! (certo,esteticamente non mi fanno impazzire :aiwebs_001: ) non me ne abbiate voi piloti anche di questa categoria... a volte le guido pure io :p :eusa_whistle:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:26. |