..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   due nuovi cancheri in famiglia :D (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3164)

Rchrome 26-11-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 40054)
hha ha haaaaaaaaaaaa ho le lacrime!
bella Chrome, credo che torni a casa con un losone, sperando che anche stavolta nn si spezzi in due :D:eusa_dance: :eusa_doh: :eusa_silenced:

BHuhahahahahah!!!!!!

stavolta è il turno del mio di telaio!!!:D

emmedi40 26-11-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 39792)
faccio un pronostico veloce
nelle prime 3 posizioni ci vedo di fisso nick/zappa/lele (nn in questo ordine ovvio, nick terzo :D gh gh gh gh ghhhhhhhhhhhhhhhh)

Vista la classifica penso che si giri tutti insieme...buggy comprese...o sbaglio??:D :D Se cosi' fosse qualche saltafosso l'hai dimenticato...:D

Mostro Nik 26-11-2006 17:36

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 40061)
Vista la classifica penso che si giri tutti insieme...buggy comprese...o sbaglio??:D :D Se cosi' fosse qualche saltafosso l'hai dimenticato...:D

Giusto Dona,
hai ragione ma oltre a loro tasci si sarà dimenticato che ho anche la mucca...
e nn si sa mai che mi presenti con la Mugen :eusa_whistle:
se il losone sto giro mi molla :aiwebs_001: Rchrome te lo regalo...e ritorno alle 1/1..

Rchrome 26-11-2006 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 40071)
Giusto Dona,
se il losone sto giro mi molla :aiwebs_001: Rchrome te lo regalo...e ritorno alle 1/1..

allora vedrò di atterrarti sopra....:D

emmedi40 26-11-2006 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 40071)
Giusto Dona,

Be portala...chettefrega....ci saranno altri amici ad avere dei saltafossi...magari organizziamo qualche sfida "impossibile"....tutti insieme appassionatamente....:D Pero' se qualche zanzara si schiaccia sono c...i vostri...:D

SLAYER 26-11-2006 18:14

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 40085)
Be portala...chettefrega....ci saranno altri amici ad avere dei saltafossi...magari organizziamo qualche sfida "impossibile"....tutti insieme appassionatamente....:D Pero' se qualche zanzara si schiaccia sono c...i vostri...:D

parole sante emme!!!
anche se sono zanzare da combattimento ultra rinforzate!!!

Bestia 29-11-2006 10:09

Capita spesso di girare insieme a quei missili pazzi :o delle 1/8 :aiwebs_001: e quando ho avuto dei danni li ho proprio avuti da loro....anche se molto più leggere e piccole di un qualsiasi monster si infilano dappertutto ed ovviamente sono rigidissime...i monster o truggy che siano in genere recano meno danni negli scontri quando sono in movimento per via soprattutto delle gomme piuttosto grandi e di facile centrifuga. Quindi occhio alle 1/8 perchè possono far molto male!Scusatemi l'OT :p

tascima271 29-11-2006 23:34

tranquillo bestia, anzi, grazie della info :D
avevo già pensato a tutelare i nostri pilotoni mettendo a bordo pista una sorta di giudice che dispenserà sanzioni a colpi di 44 magnum :tunz6rh:
credo che come monito per riapettare la regolarità funzionerà, che ne dite :D??

SLAYER 30-11-2006 09:30

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 40520)
tranquillo bestia, anzi, grazie della info :D
avevo già pensato a tutelare i nostri pilotoni mettendo a bordo pista una sorta di giudice che dispenserà sanzioni a colpi di 44 magnum :tunz6rh:
credo che come monito per riapettare la regolarità funzionerà, che ne dite :D??

voglio un tizio vestito da "buon,brutto,cattivo" che fuma sigari e spara alle buggy:D:D

vai clint"!!!!

Bestia 30-11-2006 09:58

Ahahah azz grande Slayer...cmq non vorrei essere frainteso...a me piacciono molto anche le 1/8...da guidare intendo! (certo,esteticamente non mi fanno impazzire :aiwebs_001: ) non me ne abbiate voi piloti anche di questa categoria... a volte le guido pure io :p :eusa_whistle:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:26.