![]() |
Quote:
|
Bella iniziativa :beer: la pista in oggetto (quella principale :aiwebs_017: ) dovrebbe restare chiusa per qualche tempo per ripristino e miglioramenti vari, in attesa dei regionali (al via probabilmente anche la categoria ta-daaaaaaaa TRUGGY :aiwebs_017: se si arriva ad un numero tot di iscritti ovviamente) ma fatevi dare conferma dai signori Lenzi. La prima del regionale viene corsa (truggy truggy truggy aùùùùùùù) nella pista di AlexTeam sempre di Pistoia:icon_study: ...scusate l'OT
|
tranquillo bestia , conosco marcello , quando avremo trovato l'accordo qui su mg lo contattero' :eusa_dance:
|
finalmente delle persone mature invece che farci guerra collaboriamo in un evento buono per scambiarci idee e conoscere nuovi monsteristi ....se tutti fossero come noi-voi la violenza negli stadi non esisterebbe :eusa_clap: :eusa_clap: questo ve lo faccio io a tutti :eusa_boohoo: :beer:
|
Quote:
vedrai che quando ci conosceremo di persona sarà tutto più facile!:beer: |
hiiip..hiiip... UUUURRRAAAAAAAAAHHHHHH...
hiiip..hiiip... UUUURRRAAAAAAAAAHHHHHH... hiiip..hiiip... UUUURRRAAAAAAAAAHHHHHH... hiiip..hiiip... UUUURRRAAAAAAAAAHHHHHH... hiiip..hiiip... UUUURRRAAAAAAAAAHHHHHH... :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :beer: |
D'accordissimo su un incontro, non c'è modo migliore di riappacificare le anime. E a meno di imprevisti (gravi), contate pure sulla mia presenza:tunz6rh:
|
Ok cosi mi piace tutto di nuovo.
Come altri di Monstergarage sono iscritto anche a monstertruck.it, e mi sono trovato benissimo, sono appassionati esattamente come noi. Io proporrei solo un raduno non competitivo. Bella ragazzi è cosi che si fa. |
ok, io proporrei un raduno "Tutti contro One!!!!" :aiwebs_011:
|
Presentissimo,:aiwebs_011:
sarà la volta buona che metterò il losone a puntino........ solo e pura competizione però :eusa_shifty: ... altrimenti ci vediamo all'ocktoberfest :eusa_boohoo: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15. |