![]() |
MI SONO APPENA RIPRESO DAL CENONE DELLA VIGILIA....E GIA' M'ASPETTA QUELLO DI NATALE... :blink: Tanti auguroni a tutti gli amici di questo stupendo forum... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MG THE BEST...... |
Servi nuovi...radio nuova...cassetta di avviamento....ristrutturazione generale.....direi che il mio revo stia passando un buon Natale... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
auguri a tutti!!
mi hanno regalato un savage!!! :blink: proverò a farlo cambiare cn un revo... :lol: se nn ci riesco mi tengo il savage! :lol: il fato ha deciso così |
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!
MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR! |
tanti auguri a tutti da joe e erika
comunque al mio LOSI sono arrivati:trascinatori in allunio,set completo di braccetti rpm,termometro duratrax,supporti motore ventilati della losi e dulces in fundo un bel LRP Z28 spec 2 :ph34r: a me invece una bella telecamera digitale :D così adesso posterò anche dei video :ph34r: |
Ciao raga anke se in ritardo tanti auguroni a tutti.
Per adesso il mio regalo deve ankora arrivare speriamo in bene e ke la dogana me la mandi buona. ciao ciao |
Auguri di buone feste a tutti quanti!!!!!!!
:ph34r: |
A U G U R I ! ! !
|
Scusate il ritardo ma sono da poco tornato dalle "ferie".
Mi associo e contraccambio agli auguri di tutti e colgo l'occasione per presentarmi a questo nuovo mondo a me ancora ignoto ma profondo di sapere... Ciao a tutti. N.B. approfitto per dirvi che sono possessore di REVO (ancora un pò in rodaggio)... |
Grande exo...finalmente, Benvenuto :D :D :D
Ragazzi permettetemi le presentazioni ufficiali.. Exo e un mio carissimo Amico/Fratello,Casertano come me, ma vive in quel di Mantova per via del lavoro :( , in uno degli ultimi ritorni qui a Caserta e stato con me nel "sacro" giorno del rodaggio del mio revo e zzzac...colpo di fulmine a manetta..REVO acquistato a tavoletta.. ed ora eccolo qua nel Garage insieme a tutti Noi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:50. |