..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Novarossi 421 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3412)

NIOREVO 24-12-2006 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 43338)
Su Revo probabilmente porta al limite qualsiasi componente, ma il divertimento è assicurato ;)

vedessi la frizione spaccatutto che ci va sotto....:eusa_dance:

cmq se non ce la fa il revo, vediamo di prendere un mezzo all'altezza....he he

nicodrago 24-12-2006 16:19

Bel motorello...complimentoni...li ricevessi anche io certi regali, e invece, le solite cagate!...va beh...
Aspettiamo di vederlo all'opera!:tunz6rh:

SLAYER 24-12-2006 17:16

NIC DEVI FARTI REGALARE I SOLDI!!!! e poi ti compri quello che vuoi:D

NIOREVO 24-12-2006 23:46

beh ragazzi mia moglie lo sa......o quello che dico io o meglio niente...he he

Rchrome 26-12-2006 22:31

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 43353)
vedessi la frizione spaccatutto che ci va sotto....:eusa_dance:

cmq se non ce la fa il revo, vediamo di prendere un mezzo all'altezza....he he


mi prenoto per lo smantellamento degli hop up del revino!!!:D

scherzo...se ci fai un po' di attenzione e ti porti sempre dietro due (o tre) diff nuovi già pronti (a scanso di sfiga) ti diverti un sacco senza troppi problemi!

@nico: i soldi sono una grande trovata...solo che quando la nonna sgancia 40 euri di numero ti girano i controcaxxi!!!!!!:eusa_wall:

nicodrago 27-12-2006 12:48

Un pò di dindini sono arrivati, ma il mio problema è che sono carente di parenti!:aiwebs_017:

aitutaki7 27-12-2006 14:38

..Rchrome ci sono un sacco di spegazioni nel web per smontare/montare un motore, io la prima volta ho fatto così, ho trovato un paio di pdf chiari e semplici ed mi sono messo all'opera, è andato tutto liscio,non è così difficile...
..in ogni caso anch'io non ho mai smontato un motore prima di accenderlo, ..è un buon consiglio ma credo che non lo farò...
Se lo si vuole fare è una buona cosa, ma credo che trovare cose abbastanza gravi da far danni sia mooooolto difficile, ..o no?:aiwebs_011:

lelenonmolla 27-12-2006 17:03

grazie nio e' veramente un gran motore ma quell' albero li ha ancora qualcosina da dire per il resto perfetto :aiwebs_011: NIO SE COMPRI UN TRUGGY AVVERTIMI PRIMA CHE ORGANIZZO IL VIAGGIO PER VANIRTI A TROVARE :beer: ps sono convinto che sia un gran motore ....dopo il picco :D :D la camicia fa paura ..........;)

Samu 27-12-2006 17:15

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 43461)
..Rchrome ci sono un sacco di spegazioni nel web per smontare/montare un motore, io la prima volta ho fatto così, ho trovato un paio di pdf chiari e semplici ed mi sono messo all'opera, è andato tutto liscio,non è così difficile...
..in ogni caso anch'io non ho mai smontato un motore prima di accenderlo, ..è un buon consiglio ma credo che non lo farò...
Se lo si vuole fare è una buona cosa, ma credo che trovare cose abbastanza gravi da far danni sia mooooolto difficile, ..o no?:aiwebs_011:

guarda nella sezione traxxas, vedrai un argomento in rilievo postato dal sottoscritto che spiega lo smontaggio/rimontaggio di un micromotore...

Rchrome 28-12-2006 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 43476)
guarda nella sezione traxxas, vedrai un argomento in rilievo postato dal sottoscritto che spiega lo smontaggio/rimontaggio di un micromotore...

sarò anche stupido...ma nn la trovo....:confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it