..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Parliamo di musica? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3462)

Samu 10-01-2007 10:13

Grande Cichi!!! :tunz6rh:

diaboliko74 10-01-2007 11:53

il mio gruppo dal vivo prodigy

Mostro Nik 22-11-2007 17:29

Rispolvero questo gran bel topic..
magari quache nuovo utente se lo era perso....:eusa_doh:

aggiungo alla mia prima risposta i Sistem of a down... :tunz6rh:
ciauz

zerorhnegativo 22-11-2007 18:05

qui si scopiazzano le idee!!!!!
Il bello di girare su più forum.....
Mitici anni 80,con tutto quello che ne consegue,house,quello vero,non le sue attuali varianti!Grandi Depeche Mode,ancora sulla scena dopo quasi 30 anni!
E il rock di Billy idol?Il pop di Prince e l'hip hop dei Run-Dmc,dei Public Enemy..........quanti anni son passati?Molti,ma mai troppi per me che forse son nostalgico sulla musica,quei pezzi li ascolto ancora!Per il resto tutto passa per le mie orecchie,ascolto anche musica italiana,non disprezzo nulla,neanche l'hard core,ma per quella devi essere "carico"se no,almeno io non la reggo al naturale!

Extreme999 22-11-2007 19:41

deep purple,iron maiden, metallica , vasco , CHEMICAL BROTHERS e tutto il genere

se poi si è in baracca basta una papete beach compilation

di pende sempre quel che faccio quando spadello dj tomcraft li son cazzi però
il mitico bob...
pantera Angra dei quali in concerto è stato uno dei piu belli che abbia mai visto
ac/dc punkreas meganoidi per l'euforia piu totale

ramstain per la rissa sicura

sungria e djCecc per il giro veloce in pista...
per la gara dj tomcraft....

ah coi queen esagero e spacco sempre tutto... headlong è da evitare se no mi gaso troppo e faccio cazzate anche in macchina non la tengo piu...
timoria... insomma un po di tutto a seconda delle occasioni

se mi vien ein mente altro vi dico cyaaa

Extreme999 23-11-2007 13:14

Mi Son Dimenticato I Duft Punk

nicodrago 23-11-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 64477)
deep purple,iron maiden, metallica , vasco , CHEMICAL BROTHERS e tutto il genere

se poi si è in baracca basta una papete beach compilation

di pende sempre quel che faccio quando spadello dj tomcraft li son cazzi però
il mitico bob...
pantera Angra dei quali in concerto è stato uno dei piu belli che abbia mai visto
ac/dc punkreas meganoidi per l'euforia piu totale

ramstain per la rissa sicura

sungria e djCecc per il giro veloce in pista...
per la gara dj tomcraft....

ah coi queen esagero e spacco sempre tutto... headlong è da evitare se no mi gaso troppo e faccio cazzate anche in macchina non la tengo piu...
timoria... insomma un po di tutto a seconda delle occasioni

se mi vien ein mente altro vi dico cyaaa

Grandissimo Papete beach!!!!:tunz6rh::aiwebs_011:

pietrodrums 25-11-2007 01:48

di tutto e di +..
posso segnalarvi un paio di link?!
guardate sotto nella mia firma...hihihi

powercortex 03-12-2007 14:11

bel topic....

io adoro la musica...suono il basso:tunz6rh::tunz6rh:

generi preferiti?
rock e metal....

ascolto dalla musica vecchia cm pink floid iron maiden black sabbath aerosmith e tanti altri... a roba piu recente cm kreator foo fighters e muse....

Onryo 03-12-2007 17:17

Io passo dai Meshuggah alla Suite #2 in B minore di Bach con troppa facilità, rischierei di scrivere una lista interminabile.
Inutile ribadire che, come per tutti voi, anche per me la musica ricopre un ruolo importantissimo, quasi una forma terapeutica contro le incazzature di ogni giorno.
Guardando gli anni passati posso rendermi conto di aver suddiviso la mia vita in periodi specifici: dapprima l'Hip Hop con SxM, Da Chronic, Lords of Brooklyn, Doggystyle, Gangstarr; poi il periodo Metal, dove il divertimento proseguiva con bacchette alla mano, ascoltando personaggi alla Will Haven, Vision of Disorder, Snapcase, Throwdown, All Out War. Oggi invece ritengo di aver maturato il gusto verso qualsiasi genere, senza pormi troppi limiti, purchè non si tratti di brani banali o, per meglio dire, che non abbiamo come unica finalità l'intrattenimento delle masse. E' un parere strettamente personale, ma preferisco andare oltre a ciò che propongono i media, voglio essere libero di scegliere in questo ambito senza confini...

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:32.