![]() |
la gara si fa' il 28/2/2007:eusa_dance: .....chi viene metta la propria frequenza,che le do' a Tiziano,grazie:beer:
|
ok! modifico subito la data nel titolo del 3D ;)
|
con il tempo che prevedono settimana prossima mi sa che la fanno si il 28 ... ma fra 4 mesi! :eusa_shhh: :eusa_whistle: :(
danno pioggia e neve ! |
ma sieti sicuri il 28 febbraio??? perchè è un mercoledì... non è che intendevate domenica 28 gennaio???
|
sorry GENNAIOOOOOOOOOOOOO
|
Ah ok gennaio...allora modifico di nuovo il titolo del post ;)
|
secondo me rimandarla è stata una stronza.....:eusa_silenced: domenica sono passato via dalla pista ed era agilissima..si poteva fare tranquillamente...e ora il 28 mi sa che salta!!
|
Quote:
assolutamente d'accordo .. penso che meglio di ieri (domenica) le condizioni non potevano essere .. pace ;) |
purtroppo concordo... soprattutto visto che danno neve per giovedì... anche a Milano :eusa_eh:
|
diciamo che in origine il nome della gara era "neve e ghiaccio"quindi nel caso nevichi speriamo che se la faccia almeno faccia freddo cosi ghiaccia e si puo correre lo stesso..perchè se nevica e poi viene il solo addio gara per 1 mese....tutto il pataccone che si formerebbe!!!:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:38. |