..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   problema rapporti troppo corti.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3687)

spike 16-02-2007 12:37

ma per la modifica quanto ai speso?
io presi la campana losb3340
il pignone della prima losb3350
e il set pignone e corona lunga 22/66 losb3426

da killerhobbies spendendo 25dollari cioè se becchi la dogana circa 25€ se no meno.

samuaftershock 16-02-2007 19:27

tra campana pignone da 18t ma anodizzato oro,kit corona 66 e pignone 22 supporto cambio,piu' o meno 95 euro.....

spike 17-02-2007 09:29

ma hai preso le corone ti-ni?

samuaftershock 17-02-2007 19:49

Quote:

Originariamente inviata da spike (Messaggio 47643)
ma hai preso le corone ti-ni?

no corona seconda da 66 kit losi...

spike 18-02-2007 17:44

ma allora perchè ti è costato tanto?

Mostro Nik 18-02-2007 18:30

perchè a comprato dal solito negozio italiano super economico...:eusa_silenced:

spike 19-02-2007 15:37

e mi lamentavo io che dal negozio vicino casa trovo i prezzi raddoppiati!

certo che però sono proprio dei ladri sti negozianti, ma non calcolano che poi se uno lo scopre fanno una figura pessima e una nominata peggiore?
io essendo nel commercio so che i clienti non vanno fregati spudoratamente e in modo smisurato. bhoo

Cichi revo 19-02-2007 15:56

Quote:

Originariamente inviata da spike (Messaggio 47753)
e mi lamentavo io che dal negozio vicino casa trovo i prezzi raddoppiati!

certo che però sono proprio dei ladri sti negozianti, ma non calcolano che poi se uno lo scopre fanno una figura pessima e una nominata peggiore?
io essendo nel commercio so che i clienti non vanno fregati spudoratamente e in modo smisurato. bhoo

ma il prezzo alto diciamo che e' un filo conduttore del modellismo ... all'estero si spende un po' meno di certo ..

japan non ha prezzi esorbitanti sinceramente ... vieni qua e vedi che c'e' di peggio ...

ad ogni modo quel kit gliel'avevamo sconsigliato .. pero' si vede che Tiziano (di japan) l'ha convinto ... forse ha il suo perche' ... pero' non conoscendo non so dirti ..

samuaftershock 26-02-2007 08:40

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 47755)
ma il prezzo alto diciamo che e' un filo conduttore del modellismo ... all'estero si spende un po' meno di certo ..

japan non ha prezzi esorbitanti sinceramente ... vieni qua e vedi che c'e' di peggio ...

ad ogni modo quel kit gliel'avevamo sconsigliato .. pero' si vede che Tiziano (di japan) l'ha convinto ... forse ha il suo perche' ... pero' non conoscendo non so dirti ..

e' vero tiziano mi ha convinto ed aveva ragione perche' adesso la macchina a i rapporti piu' lunghi e si nota adesso riesco a girare,non potevo fare altrimenti anche perche' losi non fa altri pignoni con dentature diverse al di fuori di quelle originali,dovevo comprarle all'estero e poi le corone che dovevo abbinarci dove le prendevo?era l'unico modo per riuscire a risolvere la situazione e comunque mi affido all'esperienza di tiziano.;)

Cichi revo 26-02-2007 09:41

si chiaro Samu ..

il "ploblema" non sta in questo .. sta piuttosto nell'effettuare il setup di allungo con meno di 95 euro ... non che non fosse la soluzione giusta ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:43.