![]() |
ma per la modifica quanto ai speso?
io presi la campana losb3340 il pignone della prima losb3350 e il set pignone e corona lunga 22/66 losb3426 da killerhobbies spendendo 25dollari cioè se becchi la dogana circa 25€ se no meno. |
tra campana pignone da 18t ma anodizzato oro,kit corona 66 e pignone 22 supporto cambio,piu' o meno 95 euro.....
|
ma hai preso le corone ti-ni?
|
Quote:
no corona seconda da 66 kit losi... |
ma allora perchè ti è costato tanto?
|
perchè a comprato dal solito negozio italiano super economico...:eusa_silenced:
|
e mi lamentavo io che dal negozio vicino casa trovo i prezzi raddoppiati!
certo che però sono proprio dei ladri sti negozianti, ma non calcolano che poi se uno lo scopre fanno una figura pessima e una nominata peggiore? io essendo nel commercio so che i clienti non vanno fregati spudoratamente e in modo smisurato. bhoo |
Quote:
ma il prezzo alto diciamo che e' un filo conduttore del modellismo ... all'estero si spende un po' meno di certo .. japan non ha prezzi esorbitanti sinceramente ... vieni qua e vedi che c'e' di peggio ... ad ogni modo quel kit gliel'avevamo sconsigliato .. pero' si vede che Tiziano (di japan) l'ha convinto ... forse ha il suo perche' ... pero' non conoscendo non so dirti .. |
Quote:
|
si chiaro Samu ..
il "ploblema" non sta in questo .. sta piuttosto nell'effettuare il setup di allungo con meno di 95 euro ... non che non fosse la soluzione giusta ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:43. |