![]() |
Io utilizzo sia il 28 che il 21...preferisco il 21 perchè mi piace cercare di tenerlo nervoso ai bassi ( ci vogliono dei buoni servi ed una frizione coi fiocchi) e poi spalancare il gas raggiungendo tutta la sua potenza negli alti! l 28, proprio perchè hanno una gran coppia ai bassi, in genere richiedono una guida meno nervosa. Ma io non sono un gran pilota :aiwebs_017: :D
|
se vuoi però un .28 che ha anche un alungo da paura stai su L'axial .28(cè anche il .32 ma è davvero esagerato)l'ho visto girare oggi pomeriggio...senza parole davvero!!!è impressionate..a qualsiasi regime spinge..e ha un allungo impressionante..penso possa sverniciare qualsiasi motore della concorrenza....e poi il costo non è per nulla esagerato!!!appena ho le finanze lo compro al volo!!!
|
Nio 28 Novarossi 528 XRR:eusa_clap:
----.21 RB C6 BB:eusa_clap: sei di fronte ai 2 re!!!!!!!!!!!!!!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
non ho letto ke cera scritto anke butta il truggy se no votavo quello comunque se te provi il picco adam nn lo cambi piu e esagerato!!!!!!!!!
ricorda io so l'AKIEDS CIAO NIO E RICORDA BUTTA IL TRUGGY.... |
Quote:
butta il truggy?????????????????????????????????????? ma..... senza parole e testone NIO che ha messo quella opzione, ma sicuramente era prima di provarl la sua mugen :eusa_boohoo: x Akieds: stai rispolverado tutti i topic vecchi di mesi...ormai hanno la muffa sopra LOL |
Quote:
provato venduto e non mi è piaciuto....:eusa_shhh: |
nio gia sai come la penso ho votato 28 , motivo molto semplice il truggy nasce per il 28 ha un miglior rendimento , raffredamento , forza per sopportare il peso di un truggy , da parte mia vale anche molto la pista dove si va a girare piste con carreggiate larghe molto grandi io andrei sul 28 per piste con carreggiate strette e piccole andrei per un 21 in modo da non sollecitarlo molto ma nel stesso tempo avere anche il vantaggio di un minor consumo . A PRESTO.............
|
ciao nio comunque se hai provato e venduto l'adam ti consiglio di compra il picco p7 evo 2 se anche questo nn va butta il truggy :eusa_dance:
L'AKIEDS...$ MOSTROOOOOOOOO $ |
Quote:
anche io ho provato adam e fra poco lo vendo..... x akieds: che macchina hai ? ciauz ;) |
Con l'ingresso di tanti .28 sull'attuale mercato (anche se effettivamente sono su base di 4-5 motori) posso dire che finalmente la scelta si può spostare senza nessuna difficoltà o rinuncia prestazionale verso questi cubaggi. I nuovissimi .28 hanno potenza ai bassi ed un allungo davvero notevole, adeguato alle piste nostrane piuttosto veloci, quindi il mio voto va a questi .28 di ultima generazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43. |