![]() |
Ero sicuro che fosse 9 travasi perchè ne abbiamo smontato uno l'altro giorno in negozio di un mio amico varese!
se vi interessa è disponibile anche qui:http://www.modellismorossi.net/ se non è disponibile sul catalogo on-line potete cmq chiamare e parlare con il titolare Daniele....e mi ha detto di dire che a chi si presenta come utente di monstergarage ci sarà un SUPER sconto!!! Devil se non sbaglio tu sei di Varese... |
guarda neanche a farlo apposta oggi sono stato da lui......ma non sapevo dello sconto......
|
tu quando vai li digli che sei di questo forum...e digli che ri mando io...vedrai che ti farà un grossisimo sconto su quei motori!!
|
ho visto che il picco c'è sia normale che turbo.....ma qualè la differenza?
|
..solitamente nei Picco ci sono le versioni "R" (es. P3.21R) che sono differenti dalle versioni "S" o semplicemente senza la "R" vedi la differenza nel prezzo.
Questo però non succede nel .28 che non è disponibile in versione "R" ma che in listino ha la versione turbo, che se non sbaglio sono identici tranne che per il sottotesta turbo da utilizzare con relative candele, infatti se non sbaglio hanno lo stesso prezzo... |
Quote:
..ma forse non si parlava di montarlo su un Losi... |
ora pero' mi sorge un dubbio......ma il collettore del lst2 va bene sul picco? o devo procurarmi anche una marmitta nuova?
|
va bene tranquillo!!!dove lo prendi allora il motore??ciao!!!
|
motore gia preso su monstertruck.net e dovrebbe arrivare domani!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:56. |