![]() |
sebmra bella! è migliore delle altre agrressor ecc ecc o ha solo in più di essere spectrum? (che non è poco)
|
questo non te lo so purtroppo dire ..
di fatto io settimana prossima la compro ;) e la compro con 1 solo ricevitore spektrum, 1 servo, il porta batterie.. a 175 dollari + 25 di spedizione .. se vuoi ti do il contatto del venditore .. che e' molto trattabile e dispobinibile (non sullo scendere di prezzo pero) :eusa_shifty: |
be dai, incomincia a darmelo, poi se decido la prendo!!!
grazie molte chichi:beer: |
il venditore e' lui ...
http://myworld.ebay.com/thebarnfloor-com/ non preoccuparti .. ora non e' in vendita perche' le ha finite lunedi' ... settimana prossima gli arriva un nuovo stock ;) |
parlando con i possessori della DX,è saltato fuori che in complesso va tutto bene,ma la radio ed i servi non sono proprio il massimo della vita.....molto meglio una CRX uppata con spektrum...anche se si spende qualcosa in piu'....
|
Direi che di emmedi ci si possa fidare, anche perchè sta già usando la crx con successo.:eusa_clap:
|
Ragazzi,ho provato ha fare una prima programmazione dell'Aggressor srx al "banco":che spettacolo........molto semplice e che gioia non sentire più quelle piccole tensioni nei servi.
Direi un'ottima scelta,anche pilotata dai vari topic che leggo giornalmente di MG,per cui un grazie everybody per i preziosi consigli. |
Quote:
|
Quote:
Cmq io la mia crx me la tengo bella stretta è eccezzionale nel rapporto qualità prezzo..... ciauz. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:59. |