![]() |
Quote:
hai detto P7 EVO 2 o EVO 1 ? azz io pensavo che .28 adam drake andasse meglio..... aspetto te...scusatemi per tutti sti scassamenti LOL besos ;) |
sul truggy a me piaceva di piu' il P7 R evoII,motore molto piu' nevrotico e meno lineare del 28............il 28 e' meno reattivo del 21......poi vedi tu!!!:D
|
Quote:
OK capito tutto....tksss ancora ;) |
Infatti...quando la smetti mi prenoto x la carrozza!:tunz6rh:
|
ris
complimenti zappa sembra la sorella della mia complimenti vedo che anche te sei molto pazzo ahh dimenticavo sei anche te siculo :aiwebs_011:
|
Milano ed è siculo...
Io di bologna sono tunisino ?? :D |
vedi enri la mia mamma e' di Milano.....ma il papa' e della splendida Trinacria,la terra da dove e' nato il sole....percio' sono mezzo milanese e mezzo siciliano....tornano i conti!!!:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :icon_rr:
|
Quote:
Ma vuoi la Chevrolet Chevy 72 Black passion????? tua per 40 euri!!!!:beer: |
Azz.. :eusa_shifty: quando il buon Davide acquista ogni suo mezzo finisce per essere uno spettacolo... miticoooooooooooo Complimenti fa paura......:eusa_clap:
Ora mi toccherà allenarmi....per non far prendere troppa polvere al mio Losone :aiwebs_017:...nel caso il tuo missile poi non dovesse arrestarsi... potrei usare la tecnica infallibile di Onryo :eusa_whistle:....sempre che non lo faccia lui a me prima..:aiwebs_001: Complimenti ancora speriamo di incontrarci presto... ciauz Nik |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:53. |