..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   truggy? si!!...ma quale? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3977)

Beat74 14-03-2007 20:30

Oh Oh Oh No 8ihgtT ? No party, No voto :D

a sto punto voto mugen prospec ;)

Onryo 14-03-2007 20:32

Chrome, pensavo che ormai fossi puntato sul CRT. Come mai questa indecisione? :eusa_think:
Vuoi fare l'alternativo e prendere un mezzo che hanno in pochi? Liberissimo di farlo, ma ricordati che il jammino non è soltanto "moda". Rimane tutt'ora, nonostante la concorrenza, il truggyno fra i più quotati...e non a caso. Ok lo ammetto, io sono pienamente di parte e il mio consiglio potrebbe valere meno, ma fossi in te andrei a colpo sicuro senza pensarci 2 volte.
Comunque, se mai decidessi di puntare su altro, assicurati anche di avere una buona reperibilità ricambi. Ofna e Hong Nor ormai si trovano ovunque, Xray e Mugen non lo so...

Rchrome 14-03-2007 20:33

chi è che ha votato un altro truggy?

Rchrome 14-03-2007 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 50530)
Chrome, pensavo che ormai fossi puntato sul CRT. Come mai questa indecisione? :eusa_think:
Vuoi fare l'alternativo e prendere un mezzo che hanno in pochi? Liberissimo di farlo, ma ricordati che il jammino non è soltanto "moda". Rimane tutt'ora, nonostante la concorrenza, il truggyno fra i più quotati...e non a caso. Ok lo ammetto, io sono pienamente di parte e il mio consiglio potrebbe valere meno, ma fossi in te andrei a colpo sicuro senza pensarci 2 volte.
Comunque, se mai decidessi di puntare su altro, assicurati anche di avere una buona reperibilità ricambi. Ofna e Hong Nor ormai si trovano ovunque, Xray e Mugen non lo so...

eh, c'hai ragione anche tu.....

arco e frecce tratta il jammin?

e hermes?

emmedi40 14-03-2007 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 50485)
nn mi piace l'eight!!

il mucco prenderei solo a trovarlo usato....


seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....non lo trovi neanche nuovo...figurati.....ed a meno che non si riveli un bidone(dubito),non lo troverai per un bel pezzo....se vuoi la massima resa con la minima spesa vai di jammin...oppure parlano un gran bene del Cen Matrix Arena,e costa poco....

Rchrome 14-03-2007 20:38

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 50533)
seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....non lo trovi neanche nuovo...figurati.....ed a meno che non si riveli un bidone(dubito),non lo troverai per un bel pezzo....se vuoi la massima resa con la minima spesa vai di jammin...oppure parlano un gran bene del Cen Matrix Arena,e costa poco....

mha...l'ho guradato un po'...e, con tutto rispetto, nn mi spira....

tascima271 14-03-2007 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 50532)
eh, c'hai ragione anche tu.....

arco e frecce tratta il jammin?

e hermes?

hermes si, gli altri non ne sono sicuro... cmq sei sui costi italiani... vedi tu

emmedi40 14-03-2007 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 50534)
mha...l'ho guradato un po'...e, con tutto rispetto, nn mi spira....



l'estetica è sempre soggettiva....a me piace un sacco invece,ha delle soluzioni originali che altri truggy non hanno...comunque in america si sta ' rivelando un osso duro per tutti...a livello prestazionale il truggy della Losi le sta suonando a tutti invece...

Rchrome 14-03-2007 20:58

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 50537)
hermes si, gli altri non ne sono sicuro... cmq sei sui costi italiani... vedi tu

nn intedevo per prenderlo...intendevo x i ricambi....;)

Rchrome 14-03-2007 20:59

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 50538)
l'estetica è sempre soggettiva....a me piace un sacco invece,ha delle soluzioni originali che altri truggy non hanno...comunque in america si sta ' rivelando un osso duro per tutti...a livello prestazionale il truggy della Losi le sta suonando a tutti invece...

sul serio il losi fila?

mha...le buggy che ci sono giù dal gilgio nn sono niente di eclatante....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it