![]() |
Quote:
|
2 allegato(i)
Un bel vestitino per la 3PK!! In tonalità militare :eusa_think: molto molto ignorante :aiwebs_017:
|
in caso di pioggia sicuramente utile ...
mmm .. in caso di pioggia .. casa :icon_weed: e hoovering eli !:beer: |
ahah grande Cichi non hai tutti i torti :eusa_boohoo: :beer:
|
6 allegato(i)
Futaba 3PK S 2.4 GHz L'ho scelta per la mia 8T, sembra una buona radio come avevate già detto. Le plastiche sono di qualità da inserirsi nello standard e le funzioni tante davvero :aiwebs_017: ...molto interessante la possibilità di cambiare la posizione al volantino, portandolo più in basso all'altezza del comando del gas/freno!! Divertente da guardare con le due antenne (una a riposo) del modulo 2.4 GHz ecco alcune foto della nuova arrivata!
|
bella radio...coi controfiocchi....complimenti.....
ma la tua foto che centra?????????:aiwebs_011: Quella dovevi postarla in Facce da monster....:aiwebs_011: |
Ah bè la mia brutta faccia l'ho postata per farvi un saluto!!! :eusa_drool: La radio è molto bella effettivamente ed io la userò nella funzione di LEVEL 1 e cioè quella di ASINO :eusa_drool: :aiwebs_001:
mitico bestiaASINOtoscano :tunz6rh: |
Complimenti per l'acquisto Bestia! :tunz6rh:
Inizialmente la usavo anch'io in modalità asino, a distanza di un anno sono passato direttamemente allo stracotto in salmì :aiwebs_017: Scherzo, vedrai che tempo qualche uscita in pista e prenderai confidenza. Alcune funzioni sono completamente inutili, imparerai ad ignorarle molto in fretta e valorizzerai quelle più importanti. P.s. Il vestitino camo che hai postato qualche giorno fa (bè qualche...un mese ormai) sarebbe andato a pennello in quel di Castenaso al 6° MGD, quando alcuni baldi giovani - sotto una pioggia insistente - giravano con un sacchetto della spesa sulle loro radio :icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
Anche la tua M11 è una gran radio, senza dubbio una valida alternativa alla 3PK. Non la conosco nel dettaglio ma il prezzo (e la quantità di pulsantini) fanno presagire una montagna di funzioni :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:24. |