..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Spektrum DX3.0 DSM 3CH Pistol / Futaba 3pk (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3989)

Bestia 08-06-2007 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 57797)
pero' le hai .. in caso ..

di certo ci passi la prima scarica di batt a leggere istruzioni e provare ... e' spettacolare veramente quello che puoi regolare con tutti i settaggi .. gas e sterzo esponenziali 9con grafico), abs, fondo corsa (come le piu semplici) ... diversi modelli selezionabili (3 senza memory stick .. fino a 20 con memory) ... trim digitali, regoli la tensione della molla dello sterzo, la lunghezza della corsa gas ... il colore del led di accensione della radio, la spenta automatica (per inutilizzo) la tonalita' del bip quando modifichi i comandi, l'intensita' della luminosita dello schermo "17" "( :D ) che hai dietro ... ecc... questi sono veramente i comandi piu elementari .. piu miscelazione canali .. ecc ......................................

guarda .. c'ho passato una sera intera a capirla ... e poi mettere in pratica non e' di certo la cosa piu semplice .. di certo un acquisto che guarda in avanti :aiwebs_017:;)

Mamma mia quante cose :aiwebs_017: bè vediamo un pò...spero, nel caso dovessi prenderla, non mi rimanga un pò complicata :o

Bestia 08-06-2007 16:37

2 allegato(i)
Un bel vestitino per la 3PK!! In tonalità militare :eusa_think: molto molto ignorante :aiwebs_017:

Cichi revo 09-06-2007 09:03

in caso di pioggia sicuramente utile ...

mmm .. in caso di pioggia .. casa :icon_weed: e hoovering eli !:beer:

Bestia 09-06-2007 22:05

ahah grande Cichi non hai tutti i torti :eusa_boohoo: :beer:

Bestia 28-06-2007 17:09

6 allegato(i)
Futaba 3PK S 2.4 GHz L'ho scelta per la mia 8T, sembra una buona radio come avevate già detto. Le plastiche sono di qualità da inserirsi nello standard e le funzioni tante davvero :aiwebs_017: ...molto interessante la possibilità di cambiare la posizione al volantino, portandolo più in basso all'altezza del comando del gas/freno!! Divertente da guardare con le due antenne (una a riposo) del modulo 2.4 GHz ecco alcune foto della nuova arrivata!

emmedi40 29-06-2007 18:42

bella radio...coi controfiocchi....complimenti.....

ma la tua foto che centra?????????:aiwebs_011:
Quella dovevi postarla in Facce da monster....:aiwebs_011:

Bestia 29-06-2007 18:57

Ah bè la mia brutta faccia l'ho postata per farvi un saluto!!! :eusa_drool: La radio è molto bella effettivamente ed io la userò nella funzione di LEVEL 1 e cioè quella di ASINO :eusa_drool: :aiwebs_001:
mitico bestiaASINOtoscano :tunz6rh:

Onryo 02-07-2007 20:46

Complimenti per l'acquisto Bestia! :tunz6rh:
Inizialmente la usavo anch'io in modalità asino, a distanza di un anno sono passato direttamemente allo stracotto in salmì :aiwebs_017:
Scherzo, vedrai che tempo qualche uscita in pista e prenderai confidenza. Alcune funzioni sono completamente inutili, imparerai ad ignorarle molto in fretta e valorizzerai quelle più importanti.

P.s. Il vestitino camo che hai postato qualche giorno fa (bè qualche...un mese ormai) sarebbe andato a pennello in quel di Castenaso al 6° MGD, quando alcuni baldi giovani - sotto una pioggia insistente - giravano con un sacchetto della spesa sulle loro radio :icon_weed:

Beat74 02-07-2007 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 59031)
Complimenti per l'acquisto Bestia! :tunz6rh:
Inizialmente la usavo anch'io in modalità asino, a distanza di un anno sono passato direttamemente allo stracotto in salmì :aiwebs_017:
Scherzo, vedrai che tempo qualche uscita in pista e prenderai confidenza. Alcune funzioni sono completamente inutili, imparerai ad ignorarle molto in fretta e valorizzerai quelle più importanti.

P.s. Il vestitino camo che hai postato qualche giorno fa (bè qualche...un mese ormai) sarebbe andato a pennello in quel di Castenaso al 6° MGD, quando alcuni baldi giovani - sotto una pioggia insistente - giravano con un sacchetto della spesa sulle loro radio :icon_weed:

Grande Radio Bestione che non sei altro....vedi se la tua radio ha la funzione che ha la mia M11.....mode: Sceicco :eusa_dance:

Onryo 03-07-2007 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 59036)
Grande Radio Bestione che non sei altro....vedi se la tua radio ha la funzione che ha la mia M11.....mode: Sceicco :eusa_dance:

Ahahahah, se non sbaglio ho letto sulle istruzioni che dovrei avere una certa funzione chiamata "Distruggi Losi" :eusa_shifty: :D
Anche la tua M11 è una gran radio, senza dubbio una valida alternativa alla 3PK. Non la conosco nel dettaglio ma il prezzo (e la quantità di pulsantini) fanno presagire una montagna di funzioni :aiwebs_017:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:24.