![]() |
ore 10:00 arrivo a Pistoia
ore 10:20 accensione mezzo ore 10:22 ca--o!!! ho fatto 2 giri di pista e mi si è spaccata una vite di ottone nell'uninball che tiene insieme la squadretta del servo dello sterzo e il braccetto che porta appunto il movimento alle ruote.. nessun uniball di ricambio e quello che avevo aveva una vite rotta dentro e non svitabile nemmeno con uan pinza da chirurgo.. s'era proprio spaccata dentro! azzarola! dopo un migliaio di bestemmie ho mestamente svuotato il serbatoio e sono ritrnato "allegramente":mad: a Firenze in tempo per vedere motoGP.. FORZA VALE!:tunz6rh: STONER NELLA GHIAIA!!!:tunz6rh: NO COMMENT per la mia giornata a Pistoia... :pottytrain5: |
è sucesso anke a me ! ma nel mio caso era dovuto ad una pietra minuscola nell'omocinetico, e la ruota quando girava al massimo tornavo in dietro quando incontrava la pietra e avendo "disattivato" il salva servo mi ha rotto la vite!!
|
Quote:
è successo anche a me 3 4 volte ma avevo le pinze da chirurgo e l'ho cambiata. adesso ho cambiato sistema ,non si rompe piu li ma da altre parti |
la prima volta ho risolto anche io con le pinze "da chirurgo".. insomma.. con il becco molto fine.. questa volta però mi si è spaccata la vite un quarto di millimetro DENTRO la sfera... non c'era proprio il modo...
mi diresti qual'è l'altro metodo per spaccare altre cose?? :eusa_doh: e quali pezzi ti si spacca adesso?? :tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
|
cenff029 il terzo da sinistra in alto.
|
Soluzione
1 allegato(i)
ovvia!! fatto tutto ieri.. ho comprato questi..
ho dovuto soltanto allargare il buco della squadretta del servo per farci entrare quella vite un pò più grossa e metterci un dado davanti e uno dietro alla squadretta per bloccare il tutto! PERFETTO! |
io dado nn ne ho messo ma lo avvitato nella scuadretta x il momento ha resistito, andrà bene?
|
magari nel weekend faccio delle foto e lunedì le posto... sicuramente è un lavoro fatto meglio con i 2 dadini.. diciamo che aumenta la superficie di contatto con la squadretta.. dovrebbe essere più robusto...!!
... cioè invece dell'uniball la prossima volta si spaccherà qualcos'altro!!!! :tunz6rh: metterò le foto prima possibile.. se ve ne pò fregà qualcosa... :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:10. |