![]() |
com'è finita ragazuoli?
|
mi sà che tutti hanno ricevuto il pacco....
anche io....ma cmq l'ho presa un pò in quel post............mi servirà di esperienza..... |
anche a me finalmente si è risolta nel migliore dei modi!!! :eusa_dance:
|
Quote:
samu cosa? nel migliore dei modi? ciop hai avuto quello che ti spettava di diritto e l'hai ricevuto dopo 2 mesi? :eusa_doh: :confused: |
dico nel migliore dei modi perchè mi ha regalato 1 scocca oltre alle altre 2 che aspettavo, quindi ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto, dico nel migliore dei modi perchè finalmente mi è arrivato il pacco...
|
infatti scusami non avevo letto tra le righe forse mi ha scaxxato la faccina che hai messo ":eusa_dance: "
per me ZAPPA è OFF.....spero che ritorni presto fra NOI...aspetto quel giorno con ansia............................................. .....e poi senti che musica :eusa_boohoo: a me ha deluso profondamente, al telefono e nelle contrattazioni e leggendo i Vostri feedback era OK...ma mi sà che si è perso per strada.......................... |
la faccina era solamente per indicare la mia contentezza che finalmente il pacco è arrivato!!!
|
Quote:
tutto ok samu..scusami ma sai il perchè...dentro di me il fegato ormai è andato....troverà pace solo un giorno................................ |
A me per ora non è arrivato neancora una mazza :beer:
|
sti caxx.....pensavo che anche a te avesse mandato ...................
che dire inutile ripetermi........io spero di fare presto la sua conoscenza...e zappolo se leggi questi messaggi rispondi e illuminaci.................... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:48. |