..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Bestiale!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4482)

tascima271 06-07-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 59131)
verissimo!!!!!una gran topona!!!

il film mi è piaciuto, l'audio soprattutto.....quel rombo dei motori a V della camaro mhhhhhhhh libidine....

cmq la pubblicità occulta nn lo è per niente, in particolare quella chervolet, si arriva addirittura a battutte del tipo: "vuoi affidare il destino del mondo a quella camaro?":eusa_pray: ma per favore!!!!
altro neo sono una buona carrellata di buoni sentimenti gratuiti e fuori luogo

in compenso, l'effetto collaterale peggiore, oltre alla ricerca forsennata di immagini di lei, è l'estremo, assurdo, irrefrenabile desiderio di avere una macchina!!:eusa_wall::aiwebs_011:

PS: nn è che conoscete qualcuno che vende una integra type-r in buono stato ad un prezzo ragionevole?

si il mio benzinaro di fiducia, rossa cerchi bianchi da 16, se vuoi sento quant'è il danno

torniamo in OT domani sera tocca a me! cinema!

Rchrome 07-07-2007 08:12

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 59136)
Ma...ehm...che te ne fai? La tieni ferma in garage per 2 anni? :eusa_shifty:

comincio la trattativa adesso, per poi concluderla con un ottimo prezzo fra un paio d'anni!!:aiwebs_017:

Rchrome 07-07-2007 08:14

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 59174)
si il mio benzinaro di fiducia, rossa cerchi bianchi da 16, se vuoi sento quant'è il danno

torniamo in OT domani sera tocca a me! cinema!

no, no che me ne fo?

piuttosto...prova a convincerlo a nn venderla che tra un paio d'anni potrebbe diventare un discorso serio.....:eusa_drool::eusa_drool:

tascima271 07-07-2007 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 59180)
no, no che me ne fo?

piuttosto...prova a convincerlo a nn venderla che tra un paio d'anni potrebbe diventare un discorso serio.....:eusa_drool::eusa_drool:

umhhh se la vuoi ti conviene pijarla adesso e tenertela in box tu 2 anni...
conoscendolo la cambierà prestissimo, il mese scorso girava con un lancer evo 7, adesso ha sto bidone rosso, nn mi meraviglierei se lo vedessi in giro domani su un consworth.

Rchrome 08-07-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 59191)
umhhh se la vuoi ti conviene pijarla adesso e tenertela in box tu 2 anni...
conoscendolo la cambierà prestissimo, il mese scorso girava con un lancer evo 7, adesso ha sto bidone rosso, nn mi meraviglierei se lo vedessi in giro domani su un consworth.

bhè....quindi l'ha usata poco? dai quanto vuole?

allora, il film ti è piaciuto???

tascima271 08-07-2007 22:53

zero il film nn l'ho visto, ho preferito una soddisfacente cena al jappo con la donna,me lo scasrico che faccio prima ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:23.