..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Carrozze e Verniciature (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Regalino alla mia morosa: Il primo VERO vestito della mia 8T....by Nio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4505)

Bestia 11-06-2007 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 57902)
Grazie a tutti raga e ripeto tanto che è bella non mi và di rovinare il capolavoro di NIo...prenderò la carrozza che ho della Proline e la tingo di 1 o 2 colori bastano e avanzano per cazzeggio....mentre quella di NIo la metto sul mobile nel salone come esposizione ;)

Sacrilegiooooooooooooooooo :eusa_wall: no :eusa_wall: nooo :eusa_wall: nooooooooo :eusa_wall: uno sbaglio più grande non lo potresti fare...poi vedi te eh Beat...io la userei anche perchè sopra una mensola non ha più un senso...è la tua scocca!!

Beat74 11-06-2007 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57923)
Sacrilegiooooooooooooooooo :eusa_wall: no :eusa_wall: nooo nooooooooo uno sbaglio più grande non lo potresti fare...poi vedi te eh Beat...io la userei anche perchè sopra una mensola non ha più un senso...è la tua scocca!!

attenzione attenzione non ho detto che la poserò per farle prendere la polvere no no......ma la userò solo per le gare e e e per le gare ci vuole sempre un bel vestito non trovi ? :icon_weed: la prima gara che farò sarà il 1 luglio sulla pista di bartolo :eusa_boohoo:

Bestia 11-06-2007 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 57924)
attenzione attenzione non ho detto che la poserò per farle prendere la polvere no no......ma la userò solo per le gare e e e per le gare ci vuole sempre un bel vestito non trovi ? :icon_weed: la prima gara che farò sarà il 1 luglio sulla pista di bartolo :eusa_boohoo:

aaaaaahhhhhhhhhhhhhh bene bene bene bene bensissimo 10 e lode :eusa_drool:

Beat74 11-06-2007 18:29

:eusa_dance:
Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57930)
aaaaaahhhhhhhhhhhhhh bene bene bene bene bensissimo 10 e lode :eusa_drool:

:eusa_dance: :tunz6rh: :eusa_dance:

Bestia 11-06-2007 18:38

Sapessi cosa avrò io sulla mia scocca :aiwebs_017: :eusa_think: cucù :aiwebs_017: :o

Beat74 11-06-2007 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57932)
Sapessi cosa avrò io sulla mia scocca :eusa_think: cucù :o

:eusa_shifty: :eusa_pray: :icon_weed:

Beat74 13-06-2007 22:29

Eccolaaaaaa finita al 99% ;D

5 allegato(i)
come promesso eccola finita di sticker al 99% pronta pronta per andare sul mobile....tranquilli tranquilli la bacio ogni mattina e ogni sera, la lucido tutti i giorni e sarà pronta per il primo evento :D

ora vi posto anche le foto dell'altra scocca per tutti i giorni...eventi esclusi :aiwebs_017:

visto che il mio numero fortunato è 18....1 sono io :icon_weed: e 8 il numero mancante per il 18 :eusa_boohoo:

Beat74 13-06-2007 22:41

eccovi la scocca per tutti i giorni...eventi esclusi ;D

6 allegato(i)
Allora la scocca è della proline era per la mia ex hotbody e la tenevo a prendere la polvere...avevo già i fori fatti per la hot ma come vedete con i due TL sul cofano ho rimediato :icon_weed:

ho alzato di un foro le torrette per tengono la scocca e il resto non lo posso tagliare onde evitare che la mia morosa vadi tutta gnuda in giro :icon_weed:

la scocca è stata fatta in 30min con bombolette spray di cui:
il verde JETS (fa cagare la sconsiglio a tutti, infatti ci ha fato problemi tacci sua...) era del mio caro amigo Angelo colui che la tinta mentre gli altri colori sono i miei SONO STUPENDI e li avevo a prendere la polvere come la scocca....quindi era stata ideate come una scocca da rimedio e alla fine è uscita una bella scocca secondo me.....;) a voi i giudizi....a resta ancora da fare cambiamenti di sticker LOL

grazie infinite al mio amico Angelo di cui è titolare del negozio MegaModel si nota anche il suo stiker :icon_weed:

ora sti caxxi...sportellatemi pure, tanto la scocca bona sta sul modile :icon_weed:

Bestia 14-06-2007 17:44

Bella!!! :tunz6rh:ottima colazione e scelta molto azzeccata!!! Il verde è favoloso :eusa_drool: se non soffre nei salti è ok la ProLine!!

nicodrago 14-06-2007 18:37

X le sportellate quotidiane va più che bene!!!:icon_rr: Decisamente Resing con la e!:aiwebs_011: Ma che problemi ti ha dato il verde, nella foto non sembra male!:eusa_naughty:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:49.