..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Pistoia 15.07.07 Trofeo 40° all'ombra cucù (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4651)

Bestia 30-07-2007 18:52

Grande Mery!!! Gran lavoro!!! Che bel ricordo ragazzi!!! Che giornatona!!! Ma maremma cane non siete rimasti a cena in pista :eusa_naughty: c'erano delle bistecche che parevano vive se non stavi attenti ti mangiavano loro! ragazzi grazie ancora da parte della bandaccia nostra e vi aspettiamo ancora anche per del sano cazzeggio Nik lo sà!!! :beer:

nicodrago 30-07-2007 18:55

Grandissimi, ragazzi, complimentoni a tutti, questo è lo spirito giustooooo!!!!!!!:beer::beer::beer:

...ma quel cappellino nero griffato mg lo voglio anch'ioooo!!!:aiwebs_011:

Mostro Nik 30-07-2007 22:46

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 59671)
...ma quel cappellino nero griffato mg lo voglio anch'ioooo!!!:aiwebs_011:

questo viene fornito solo a chi se lo è sudato sul campo..preparati...
il prossimo anno invece di andare in irlanda ecc ecc vieni giu con noi a pistoia...:eusa_doh:

emmedi40 30-07-2007 23:07

l'ho gia' scritto e lo ripeto....mitici...complimenti anche a Nick ed a Mery per il gran numero di foto fatte......io l'idea di organizzare in Toscana il prossimo MGD l'ho buttata...toscanacci...cominciate a organizzare....:D

nicodrago 31-07-2007 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 59682)
questo viene fornito solo a chi se lo è sudato sul campo..preparati...
il prossimo anno invece di andare in irlanda ecc ecc vieni giu con noi a pistoia...:eusa_doh:

Aggiudicato Nik, se sono in italia tienimi un posto!:beer: :eusa_angel:

...però solo se è incluso un giro sul subarone!:aiwebs_011:

Bestia 11-02-2008 11:33

Trofe di carnevale - Pistoia 10 febbraio 2008

7 allegato(i)
E' stata una giornata divertente, abbiamo avuto tre batterie le quali: 1/8 senior, junior e unlimitedtruck. Grandi manici in pista, un bravo a tutti i partecipanti! Tre le manche disputate la mattina e nel primo pomeriggio semifinali e finali. Credo che si siano divertiti tutti quanti, il nuovo tracciato è effettivamente molto veloce, il doppio realizzato è piuttosto difficoltoso per causa dell' immediata curva e cambio di direzione subito a ridosso del secondo salto, quindi o si atterra su un francobollo :aiwebs_017: oppure meglio evitare, si fanno solo danni al mezzo/giro. Il mitico Nik è venuto a trovarci insieme alla sua dolce Mery, armando fino ai denti la sua 8T con il cattivissimo O.S. gran motore :beer: posto qualche foto della giornata passata in relax con dei grandi amici! Poi Nik ne posterà altre! La prossima volta aspettiamo anche Dave lele Ciccio e gli altri!!!! Alla prossima

Cicciotabs 11-02-2008 13:01

bestia mi sa che hai sbagliato post !!!!!

Bestia 11-02-2008 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 68159)
bestia mi sa che hai sbagliato post !!!!!

No l'ho fatto quà un poco di resoconto più foto per non aprirne un altro...tanto sempre di Pistoia si tratta :p :beer: cmq ho linkato questo post sul post riguardante la gara in oggetto.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:55.