![]() |
Grande Mery!!! Gran lavoro!!! Che bel ricordo ragazzi!!! Che giornatona!!! Ma maremma cane non siete rimasti a cena in pista :eusa_naughty: c'erano delle bistecche che parevano vive se non stavi attenti ti mangiavano loro! ragazzi grazie ancora da parte della bandaccia nostra e vi aspettiamo ancora anche per del sano cazzeggio Nik lo sà!!! :beer:
|
Grandissimi, ragazzi, complimentoni a tutti, questo è lo spirito giustooooo!!!!!!!:beer::beer::beer:
...ma quel cappellino nero griffato mg lo voglio anch'ioooo!!!:aiwebs_011: |
Quote:
il prossimo anno invece di andare in irlanda ecc ecc vieni giu con noi a pistoia...:eusa_doh: |
l'ho gia' scritto e lo ripeto....mitici...complimenti anche a Nick ed a Mery per il gran numero di foto fatte......io l'idea di organizzare in Toscana il prossimo MGD l'ho buttata...toscanacci...cominciate a organizzare....:D
|
Quote:
...però solo se è incluso un giro sul subarone!:aiwebs_011: |
Trofe di carnevale - Pistoia 10 febbraio 2008
7 allegato(i)
E' stata una giornata divertente, abbiamo avuto tre batterie le quali: 1/8 senior, junior e unlimitedtruck. Grandi manici in pista, un bravo a tutti i partecipanti! Tre le manche disputate la mattina e nel primo pomeriggio semifinali e finali. Credo che si siano divertiti tutti quanti, il nuovo tracciato è effettivamente molto veloce, il doppio realizzato è piuttosto difficoltoso per causa dell' immediata curva e cambio di direzione subito a ridosso del secondo salto, quindi o si atterra su un francobollo :aiwebs_017: oppure meglio evitare, si fanno solo danni al mezzo/giro. Il mitico Nik è venuto a trovarci insieme alla sua dolce Mery, armando fino ai denti la sua 8T con il cattivissimo O.S. gran motore :beer: posto qualche foto della giornata passata in relax con dei grandi amici! Poi Nik ne posterà altre! La prossima volta aspettiamo anche Dave lele Ciccio e gli altri!!!! Alla prossima
|
bestia mi sa che hai sbagliato post !!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:55. |