![]() |
Bestia, il box caccole è inquietante, non riesco a leggere i post perchè mi spavento della vista.....:D
|
Quote:
|
Quote:
ahhh...mi sembrava strano...ti assicuro che non me l'ero sognato....forse hanno ritirato l'annuncio poco dopo ....:aiwebs_017: |
La Nuova buggy è stata lanciata....
http://www.s-m-d.co.uk/x1cr-pro-ft-s...tion-i233.html ma del truggy non si vede ombra....:eusa_think: |
Grande Nik!! Il mitico segugio!! :tunz6rh:Bel mezzo, presenta le migliorie che hanno apportato sul truggy durante tutta la stagione del 2007! Allora vedrete che sarà ok, a breve vedremo senza ombra di dubbio pure il truggone :eusa_drool:
|
che bella e sembra veramente robusta vedremo i risultati per il truggy ci vuole tempo ma arriva :eusa_dance:
|
Quote:
quello è l'X1X, non esattamente l'X2 in quanto quest'ultimo (tra le varie migliorie) avrà la spur più piccola rispetto a quella enorme montata sul jammin standard. La differenza al momento la fanno gli ammo big bore che io ho comunque montato, con effetti devastanti sulle prestazioni, sul mio ST-RR (trasformato in ST-CR.....:aiwebs_017:) Se qualcuno volesse montare un jammin exnovo e renderlo simile a quello che in futuro sarà il jammin X2 installate un bel kit della BCE Racing Project X. |
bello!!!!!
come già detto da slayer mi interessano gli ammo....la disposizione dei pesi mi sembra una piccolezza che nn farebbe più differenza di tanto....almeno x me.....prima devo imparare a guidare!!:aiwebs_017: scusa witeg cos'è un kit della BCE Racing Project X?? |
1 allegato(i)
Quote:
|
2 allegato(i)
Ecco due scatti della versione in oggetto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:52. |