![]() |
se vi dicessi che mi hanno scattato la foto al semaforo? sono passato col rosso, proprio mentre c'era il giallo...
una cosa è certa non pago la multa, la rimando indietro... PS = mi che nervi però:eusa_wall: |
Mi dispiace dirtelo ma io a marzaglia
sono passato col giallo e poi ho svoltato.. scattato la foto dal semaforo e pagato...(secondo me non puoi farci niente ) almeno che tu dalla foto scattata non dismostri che eri in colonna e senza possibilità di sgomberare l'incrocio... |
Sì sì, rimandala indietro shark...poi vedi la bella mazzata che t'arriva! ;)
|
ecco un simil me:aiwebs_017:
ti tolgono i punti? dopo quanto arriva la multa? quanto si deve pagare +o-?:eusa_naughty: exo: ma che mazzata mi deve arrivare? dico che... mentre era giallo stavo passando ed è scattato il rosso.... mica è colpa mia se milano ormai è pieno di ste m.......:eusa_wall::pottytrain5: |
Se non paghi subito poi paghi di più...e ormai non è così facile fare opposizione alle multe, soprattutto in termini di infrazioni semaforiche...
|
Andrea, se sei noepatentato i punti sono il doppio!:eusa_pray:
|
cosa cosa cosa??? mi tolgono i punti se passo con il rosso? oh bella
quanti punti sono normalmente?? una cosa è certa... partono i punti li faccio togliere ai miei genitori.. ne hanno tipo 22/23 :eusa_whistle: nico, quanto hai pagato di multa?:aiwebs_001: |
Quote:
be' qui ti rispondo io...un rosso-giallo=6 punti neopatentato no alpitour?12 punti:eusa_wall: |
fidega....
ma i punti non te li tolgono solo se c'è il vigile? potevo anche essere ubriaco e passavo con il rosso... e la sanzione è inferiore c'è qualcosa che non quadra:eusa_think: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44. |