![]() |
Quote:
|
a che ora domani bagai??a che ora ci si becca in pista?
|
Io e Tasci dovremmo trovarci verso le 9 a casa mia. Contando 1 oretta di stada per le 10 siamo in pista. Ci troviamo direttamente lì?
|
se no dove ci possiamo trovare?io arrivo da trezzo sull'adda...c'è un punto dove ci possiamo beccare?
|
Ho provato a controllare su Google Maps e in teoria facciamo 2 strade diverse (noi partiamo da Bollate). Dipende da come ti muovi tu, autostrada o strade statali? Noi quasi sicuramente prendiamo la tangenziale ovest fino ad imboccare la A1, fino all'usciuta di Lodi (62 km :eusa_doh:). Forse la soluzione più semplice è trovarsi lì.
Quindi tirando le somme siamo io, te e Tasci? |
dai allora ci becchiamo li
penso che siamo solo noi...forse c'è shark |
pochi ma buoni... ma cazzo mi girano i maroni per la fangazza...
|
mi dispiace, ma ho la febbre :aiwebs_030: mi sarebbe piaciuto cazzarola...
sarà per la prossima volta ;) |
Quote:
where' s the problem??? ahahahahha:beer: |
ho il saverio che si nasconde sotto al fango...
senza parole, bella pista, piatta come una tavola, zero sassi, pochi avvalli, tecnica, veloce, un rettilineo infinito, due paraboliche, due big jumps e basta! cazzo figata! di primo acchinto sembra semplice, quasi da on, ma appena ci prendi l'occhio si inzia a scannellare le traiettorie e a tirare come matti. Grandioso anche il signor NitroG Graziano, il suo motto? "state in armonia e nn litigate che ci divertiamo tutti" 63 km da casa ma li vale tutti appena ho un pelo di tempo scarico e compongo le foto e faccio un resoconto della giornata/pista secondo me è ottima per l'MG |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:37. |