..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck THUNDER TIGER (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=102)
-   -   Nuovo monster in casa di TT (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4926)

tizio 03-11-2007 16:43

cmunkue nel savagex hai in mano il diff svitando 6 viti... kuello del tuo amico era un normale savage,per kuelli del mta4 lo so che servono 15 viti per aprire i diff ma il resto è anche meno incasinato di un losi...ad esempio il losi usa un cambio "aperto"kuindi si ha bisogno di una campana frizione a due strisce di denti invece nel mta4 si ha una piu vasta scelta di campane e corone...tanto per dire

per tascima:ho un st-1 con torrette in carbonio ma è + spesso di kuello della rc8 asso...è kuesto il perchè a mio parere della loro fragilità!

poi ho citato la mia vittoria perchè "bestia"e altri hanno detto che la tt non fa mezzi utilizzabili nelle competizioni a parte il truggy e il buggy...e io ho utilizzato un savy!kuindi anke un mta4 potrebbe!!! poi ripeto magari posto delle foto del mio mta4 da pista IN FASE DI COSTRUZIONE per far capire cosa intendo...eh eh eh

poi ripeto il losi non mi fa schifo!!! me lo compro fra un mese!!!

allora vi piacciono i commenti sui mezzi??? ok a me fa schifo il revo!

emmedi40 03-11-2007 17:22

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 63255)
allora vi piacciono i commenti sui mezzi??? ok a me fa schifo il revo!



tranqui...con quello che hai scritto l'avevamo gia' capito...:eusa_pray:

tizio 03-11-2007 19:28

la mia è una provocazione... eh eh

tascima271 03-11-2007 20:17

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 63263)
la mia è una provocazione... eh eh

avevamo capito anche questo...

Mostro Nik 03-11-2007 20:54

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 63255)
cmunkue nel savagex hai in mano il diff svitando 6 viti... kuello del tuo amico era un normale savage,per kuelli del mta4 lo so che servono 15 viti per aprire i diff ma il resto è anche meno incasinato di un losi...ad esempio il losi usa un cambio "aperto"kuindi si ha bisogno di una campana frizione a due strisce di denti invece nel mta4 si ha una piu vasta scelta di campane e corone...tanto per dire

Intanto volevo complimentarmi con te per le varie vittorie e per il risultato finale nella classifica del campionato...
Ma come ben tu saprai visto la tua esperienza non si può giudicare le prestazioni i un mezzo basandosi su un margine limitato di partecipanti..vedi il vostro campionato....il rapporto giusto lo devi fare a livello mondiale..ma qui non entro in merito altrimenti roviniamo questo post..che è già brutto di suo visto il mezzo messo in risalto..
Poi volevo fare una mia considerazione... tu si che hai visto un losi da molto vicino....
infatti per avere in mano un diff del losi basta smontare 4 viti pensa te..
Cmq io da possessore di Losi e Savy posso assicurarti che manutenzionare il Losi in ambito di gara è molto + semplice di metterci mano ad un savy..

poi per quanto riguarda il cambio del losi...come sul tuoo Mta4 puoi cambiare tranquillamente le campane ..infatti ci sono persone di questa community che anno corone + 2 e +3...

per il resto..Buona fortuna e spero tanto un giorno di poterti incontrare a te ed il tuo super mta4 in ambito DI gara..

Mostro Nik 03-11-2007 20:54

W la tunder tigher... :beer: ..

Cicciotabs 04-11-2007 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 63265)
per il resto..Buona fortuna e spero tanto un giorno di poterti incontrare a te ed il tuo super mta4 in ambito DI gara..

Come sopra ... sono curioso di vedere il savvy che sta davanti al losi di Nik e del sottoscritto :beer:

tascima271 04-11-2007 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 63312)
Come sopra ... sono curioso di vedere il savvy che sta davanti al losi di Nik e del sottoscritto :beer:

ocio che il mio savy arriva da dietro e senza vasellina; non conosce freno alcuno :D

Mostro Nik 05-11-2007 11:23

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 63313)
ocio che il mio savy arriva da dietro e senza vasellina; non conosce freno alcuno :D

Buahahaha mitiko Tasci è cosi che ti ho conosciuto...tanto di cappello agli altri mezzi..:beer:

Cicciotabs 05-11-2007 11:54

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 63313)
ocio che il mio savy arriva da dietro e senza vasellina; non conosce freno alcuno :D

Ecco appunto fammi un pò ricredere su sto mezzo che ho avuto ma mi ha deluso profondamente :eusa_wall:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it