![]() |
Quoto Slayer, è una frizione validissima. Io per fortuna non ho avuto problemi, regolazione centrale e via. Alla prossima occasione su pista off proverò a testare anche le posizioni 1 e 3, giusto per capire meglio come si comporta.
Quote:
Comunque uso anch'io un normalissimo cono... |
ho sbagliato io a scrivere :eusa_dance:
toccava il volano sul carter :pottytrain5:ho pensato di montare un rasamento dietro al cono per vedere se risolvo, in teoria dovrebbe andare bene. vi terrò aggiornati :eusa_clap: |
ma sei sicuro che usi un cono giusto?
per i rasamenti non so...a me non sembra una bella idea quella di mettere rasamenti a contatto con il cuscinetto |
ho due coni, uno della xray e uno lrp e non cambia niente.
i rasamenti dietro al cono si utilizzano per la famosa quota x che da spiegare è un caino:aiwebs_017:. il rasamento si usa per evitare che l'albero motore vada a toccare il tappo motore, se apri il motore noterai che il tappo è tutto segnato; questo è dovuto per la mancanza di un rasamento dietro al cono |
scusa ma forse intendi il volano che tocca sul carter, nn la campana...
|
si tasci, ho sbagliato a scrivere:eusa_naughty:, poi mi sono corretto
|
Quote:
nn ho mai avuto problemi e, mi ero anche informato un po', mi avevano detto che andava bene.... |
slayer, mi puoi dire come hai risolto i problemi sulla frizione :eusa_pray:
|
quali problemi?con questa frizione nessun problema di montaggio
|
il montaggio l'ho risolto pure io... :beer: ho cambiato il cono con uno in acciaio!
tu avevi detto che a bologna hai avuto problemi di slittamento della frizione... giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:47. |