![]() |
bravo ruggero esordio direi con i fiocchi !!!! ma la sfortuna e' sempre li che ti aspetta ma ormai lo si sa cosi' sono le gare una volta a te una volta capita a me ....e' il suo bello ...:eusa_clap:ma in primis l'importante e' divertirsi !!!! che dalle tue parole mi sembra che ti sei divertito ..quindi gas aperto e pronto per la px !!!!
|
Quote:
|
Grande Rouge,
complimenti x la giornata e per la recensione...son veramente contento per te.. in attesa delle foto io mi prenoto per il week truggy in quel di rapallo..:tunz6rh: |
Bella ragazzi, grazie di tutto, appena ricevo foto le posto!!
Se vi interessa la prima di campionato Amsci zona1 è a Rapallo per il 2 Marzo. Ciao ciao |
peccato per la sfiga....ero sicuro di un tuo ottimo comportamento...considerando tutto non hai che da migliorare....e poi sentiranno parlare di Ruggero...eheheheh:D
|
Grazie Donato!!
Riguardando i tempi devo ringraziare i meccanici.... Mi facevano benzina ogni 6 minuti e perdevo per il rifornimento solo 4 secondi!!! Minkia, erano armati di fuel-gun!! |
Bella lì Ruggè!!!
Complimentoni! :D |
Ecco qua ci sono le classifiche!
http://www.luciano-modellismo.it/ind...ask=view&id=29 Quarto A F2 tutto ok Semifinale A per un secondo non faccio i 23 giri ed in più ho perso 3 minuti e 38 secondi per il tubo pizzicato.... potevo fare almeno 27 giri.... |
1 allegato(i)
Ecco il mezzo!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:27. |