..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Info Nuovo Motore (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5435)

Massyyyyy 27-02-2008 20:09

Doc ti ho detto 34556890897654 volte di non toccare le viti prima di 3-4 serbatoi e dopo un serbatoio sei già lì a cercare di carburare (cosa vuoi carburare dopo un serbatoio?) e soprattutto ad accelerare a fondo.

I primi serbatoi non si accelera a fondo

E le viti non si toccano

Riportale alla posizione di fabbrica e fallo girare piano sto motore!

doc-46 27-02-2008 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 69324)
Doc ti ho detto 34556890897654 volte di non toccare le viti prima di 3-4 serbatoi e dopo un serbatoio sei già lì a cercare di carburare (cosa vuoi carburare dopo un serbatoio?) e soprattutto ad accelerare a fondo.

I primi serbatoi non si accelera a fondo

E le viti non si toccano

Riportale alla posizione di fabbrica e fallo girare piano sto motore!

allora il motore mi e' arrivato con il carburatore in un sacchetto e tutte le viti appena inpuntate sia il minimo che il massimo che il min meccanico.
quindi sono partito da li per accenderlo e per accellerare a fondo lo so' che non si deve, difatti ho specificato che si spegne appena toccando l'acceleratore
detto questo...........

vi ringrazzio dei consigli e vi faro' sapere gli sviluppi

lelenonmolla 27-02-2008 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 69324)
Doc ti ho detto 34556890897654 volte di non toccare le viti prima di 3-4 serbatoi e dopo un serbatoio sei già lì a cercare di carburare (cosa vuoi carburare dopo un serbatoio?) e soprattutto ad accelerare a fondo.

I primi serbatoi non si accelera a fondo

E le viti non si toccano

Riportale alla posizione di fabbrica e fallo girare piano sto motore!

io non la peso cosi' un motore rodato piano andra' sempre piano un serbatoio a ruote alzate poi in pista deve capire subito il mestiere che deve fare ....sono motori che fanno 25 mila giri ....basta non scaldarlo in maniera eccessiva o per lo meno progressiva poi del resto gasss !!!!!!

doc-46 28-02-2008 11:42

comunque se qualcuno che a il picco26maxx mi dice come lo imposta lui:eusa_angel: poi posso finire il rodaggio:mad: e partire da li' perche anche sulle istruzioni non c'e specificato niente di preciso tipo quanti giri da tutto chiuso ecc ecc:eusa_wall:
e poi vorrei sapere perche non riescono a fare delle istruzioni:icon_study: piu' dettagliate in italiano caz......:eusa_silenced:

Mostro Nik 28-02-2008 12:06

Doc,
capire il problema che hai da dietro una tastiera è molto difficle..
i problemi possono essere molteplici
io ti onsiglio per i primi pieni di lasciare l'accendicandela collegato....
farai fuori 1 candele ma non ti si spegnerà per via di un eccessiva portata di benzina (se è troppa troppa si pegne ociò..)

1° possibilità..se tu non hai toccato le impostazioni di fabbrica
allora vuol dire (la maggior parte delle volte) che è troppo grasso sopra
lo si vede/nota da + fattori :
un eccessiva uscita di olio/miscela dallo scarico..
il motore al minimo resta acceso ma fa fatica a salire di giri
ed a volte si spegne..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it