![]() |
guarda la velocitā del cuoco e di Joe..... giveup) ,
guarda gli altri mezzi in pista...... giveup) secondo Voi quanta gento ho visto girare io? nessuno...... nono) ho fatto due giri appena arrivato, eppoi ero nelle retrovie a far da meccanico. giveup) good) help) cmq non c'č problema.......la prossima volta che ci si vede, vi svernicio tutti, cosė non ci sono pių dubbi..... :D :lol: winnner) |
Quote:
che modestia raga :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
bellissimo il video.....
drinks |
BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r: :ph34r: |
Quote:
|
Loris...quando partecipi a questi eventi vorresti che le giornate durassero il triplo...non puoi far tutto quello che vorresti...e l'ultima cosa che ti passa per la testa č filmare,se hai due mezzi da far girare....comunque ti proporro' come cameramen ed editor ufficiale della Race Division...mi piacciono troppo i tuoi filmati,anche se sono corti... :lol: good) good) good) Si č visto in particolare il mio hell che la spunta su un savage(Errico,penso),penso guidasse Dave.. :lol: il super revo di Zappa quel poco che ha girato prima di cremare tuti i differenziali wallbash) ,il bellissimo revo di Andre,l'HB di Paolo toscano,il savage dell'altro Paolo ,quello di Kenny e tanti altri.....grazie per il primo piano finale..... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Grazie Emme.. anche se ti confesso che volevo aggiungere alle immagini di te che parli una voce modello "bancarella del pesce" eh eh eh... poi mi sono trattenuto :D
I video sono importanti.. sono dei bei ricordi che durano nel tempo... devo tenerlo sempre a mente :D |
AZZ e che manico! :blink:
Complimenti a te e al mezzo! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50. |