..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   MGDay3 - 26/03/2006 Castenaso (BO) - Raccolta Video (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5459)

plecofish 29-03-2006 08:05

guarda la velocitā del cuoco e di Joe..... giveup) ,

guarda gli altri mezzi in pista...... giveup)

secondo Voi quanta gento ho visto girare io? nessuno...... nono)

ho fatto due giri appena arrivato, eppoi ero nelle retrovie a far da meccanico. giveup) good)
help)

cmq non c'č problema.......la prossima volta che ci si vede, vi svernicio tutti, cosė non ci sono pių dubbi..... :D :lol: winnner)

alias 29-03-2006 08:08

Quote:

Originally posted by plecofish@Mar 29 2006, 09:05 AM

cmq non c'č problema.......la prossima volta che ci si vede, vi svernicio tutti, cosė non ci sono pių dubbi..... :D :lol: winnner)

bhuaaaaaa
che modestia raga :lol: :lol: :lol: :lol:

plecofish 29-03-2006 08:11

:lol: :lol: :lol:

alias 29-03-2006 08:13

bellissimo il video.....

drinks

exo 29-03-2006 08:39

BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r: :ph34r:

emmedi40 29-03-2006 08:51

Quote:

Originally posted by plecofish@Mar 29 2006, 09:05 AM
Ti ho stuzzicato apposta.... :lol: Attento Pleko....che sto imparando a settare l'hellfire..... :lol: Poi non ce nč piu' per nessuno.... winnner) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emmedi40 29-03-2006 09:01

Loris...quando partecipi a questi eventi vorresti che le giornate durassero il triplo...non puoi far tutto quello che vorresti...e l'ultima cosa che ti passa per la testa č filmare,se hai due mezzi da far girare....comunque ti proporro' come cameramen ed editor ufficiale della Race Division...mi piacciono troppo i tuoi filmati,anche se sono corti... :lol: good) good) good) Si č visto in particolare il mio hell che la spunta su un savage(Errico,penso),penso guidasse Dave.. :lol: il super revo di Zappa quel poco che ha girato prima di cremare tuti i differenziali wallbash) ,il bellissimo revo di Andre,l'HB di Paolo toscano,il savage dell'altro Paolo ,quello di Kenny e tanti altri.....grazie per il primo piano finale..... :lol: :lol: :lol:

alias 29-03-2006 09:06

Quote:

Originally posted by emmedi40@Mar 29 2006, 09:51 AM
Attento Pleko....che sto imparando a settare l'hellfire..... :lol: Poi non ce nč piu' per nessuno.... winnner) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tutti modesti stamattina :D :lol: :lol: new_russian)

Jorrison 29-03-2006 09:11

Grazie Emme.. anche se ti confesso che volevo aggiungere alle immagini di te che parli una voce modello "bancarella del pesce" eh eh eh... poi mi sono trattenuto :D
I video sono importanti.. sono dei bei ricordi che durano nel tempo... devo tenerlo sempre a mente :D

exo 29-03-2006 09:14

AZZ e che manico! :blink:
Complimenti a te e al mezzo!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50.