![]() |
Ottimi modelli Ciccio! Per a MP9 basta chiedere a Mastropasqua! Se il fattore robustezza è messo al primo posto due modelli non ancora citati ma consigliabilissimi anche in mani non troppo esperte sono: Hong Nor X2 e Mugen MBX6 (ottimissima anche la 5 ma essendo stata rimpiazzata dal modello successivo la reperibilità per le parti di ricambio è peggiorata) molto più facili rispetto ad altri blasoni.
|
ciao
Il mio primo modello da off è stato la U.S sport, tieni presente che come gia detto monta i satelliti in zama 2 per differenziale e non 4 come al solito. Monta il telaio blu della kyosho, si piega guardandolo, per non parlare del motore gx28 (a strappo testa blu) ne ho avuti 2 ad entrambi si è rotto il cuscinetto di banco con fuoriuscita delle sfere il secondo addirittura dopo 4 litri...
che dire per un neofita sentire il marchio kyosho può essere una sicurezza, ma dopo qualche anno di modellismo e utilizzo di modelli vari mi sono proprio reso conto che i modelli rtr della kyosho valgono proprio poco. |
controlla la data del topic... (era fermo da 2 anni e passa)
comunque concordo i kyosho rtr sono decisamente penosi... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:56. |