..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   MGDay8 - 14/09/08 Pistoia - Raccolta Foto (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6136)

boga85 15-09-2008 18:07

10 allegato(i)
Le ultime....durante le Prove Libere! :confused:

Bestia 15-09-2008 18:07

1 allegato(i)
Grandissimo Boga!!!!!! Mi esaltavo per le mie foto fatte durante il bashing ma vedendo le tue mica hai scherzato eh!!!! Complimenti ad un nuovo membro simpaticissimo!!! Ci vediamo presto, vista la vicinanza!!! :tunz6rh:
Ed ora ragazzi giù le zip e via con la manina per le sehine perchè questa foto l'ho usata come slogan rappresentativo...spero che vi piaccia!!!!

pacli.cm 15-09-2008 18:49

Ciao ragazzi, COMPLIMENTI:eusa_clap: per la vostra giornata di festa:beer: e di gas:tunz6rh:. Siete proprio dei ganzi!! ma qualche video??? E comunque un supercomplimento all' amico Massyyyyyy. BRAVISSIMO.

SLAYER 15-09-2008 18:57

davvero uno spettacolo

mi sono dimenticato di ringraziare nico e onryo per avermi fatto da mek ...
grazie bagai:D

lo slogan di bestia è fenomenale!!!

miticissimo!!!:eusa_wall:

begun 16-09-2008 17:00

ehi raga ho visto nelle foto un revo col telaio rosso, aerografato o un optional nuovo?

LUCHINO-BOLOGNA 16-09-2008 17:29

Quote:

Originariamente inviata da begun (Messaggio 75586)
ehi raga ho visto nelle foto un revo col telaio rosso, aerografato o un optional nuovo?

E' il mio, chiedete al Boss.

begun 16-09-2008 18:34

ki è il boss?

nicodrago 16-09-2008 21:18

Ciao ragazzi, scrivo solo ora per ovvie cause di sopravvivenza!:aiwebs_001:

...tutto è stato molto bello e divertente fino a domenica mattina, grande grigliata sabato sera!!!...poi domenica mattina il botto, non finirò mai di chiederti scusa diaboliko!...per il resto la domenica non me la sono molto goduta per ovvi motivi!:eusa_wall:

...cmq il grazie maggiore va alla banda toscana che è piena di elementi formidabili, ma un grazie anche a tutto l'MG che come al solito si è dimostrata una combricola insostituibile!:tunz6rh:

Bestia 17-09-2008 09:15

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 75605)
Ciao ragazzi, scrivo solo ora per ovvie cause di sopravvivenza!

...tutto è stato molto bello e divertente fino a domenica mattina, grande grigliata sabato sera!!!...poi domenica mattina il botto, non finirò mai di chiederti scusa diaboliko!...per il resto la domenica non me la sono molto goduta per ovvi motivi!

...cmq il grazie maggiore va alla banda toscana che è piena di elementi formidabili, ma un grazie anche a tutto l'MG che come al solito si è dimostrata una combricola insostituibile!:tunz6rh:

Grande Nico!!! Eravamo in apprensione perchè non ti eri ancora collegato al forum :aiwebs_001: spero che il tutto si siarisolto senza esasperazioni davvero eccessive per quanto riguarda l'incidente :D di domenica mattina! La cosa principale è che nessuno si sia fatto del male e così è stato. Mi dispiace per l'accaduto, mi dipiace per Diaboliko perchè si è ritrovato l'auto nuova conciata per le feste :eusa_doh:e pure per Manetta che pure il suo fuoristrada è stato coinvolto nell'urto. Nico sei una colonna portante di tutto il MG!!!!Cmq permettetemi di dirvi (e mi scuserete) che quando ci ripenso mi ritrovo con un gran sorriso sul volto che si trasforma in una risata da morire ihiihihihihihih siete stati fenomenali!! Vi aspettiamo al 9° MGDay per riderci sopra insieme!!!! :tunz6rh:

begun 17-09-2008 12:26

se lo poteste fare in sardegna avrei l'occasione di conoscervi di persona!!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31.