![]() |
10 allegato(i)
Le ultime....durante le Prove Libere! :confused:
|
1 allegato(i)
Grandissimo Boga!!!!!! Mi esaltavo per le mie foto fatte durante il bashing ma vedendo le tue mica hai scherzato eh!!!! Complimenti ad un nuovo membro simpaticissimo!!! Ci vediamo presto, vista la vicinanza!!! :tunz6rh:
Ed ora ragazzi giù le zip e via con la manina per le sehine perchè questa foto l'ho usata come slogan rappresentativo...spero che vi piaccia!!!! |
Ciao ragazzi, COMPLIMENTI:eusa_clap: per la vostra giornata di festa:beer: e di gas:tunz6rh:. Siete proprio dei ganzi!! ma qualche video??? E comunque un supercomplimento all' amico Massyyyyyy. BRAVISSIMO.
|
davvero uno spettacolo
mi sono dimenticato di ringraziare nico e onryo per avermi fatto da mek ... grazie bagai:D lo slogan di bestia è fenomenale!!! miticissimo!!!:eusa_wall: |
ehi raga ho visto nelle foto un revo col telaio rosso, aerografato o un optional nuovo?
|
Quote:
|
ki è il boss?
|
Ciao ragazzi, scrivo solo ora per ovvie cause di sopravvivenza!:aiwebs_001:
...tutto è stato molto bello e divertente fino a domenica mattina, grande grigliata sabato sera!!!...poi domenica mattina il botto, non finirò mai di chiederti scusa diaboliko!...per il resto la domenica non me la sono molto goduta per ovvi motivi!:eusa_wall: ...cmq il grazie maggiore va alla banda toscana che è piena di elementi formidabili, ma un grazie anche a tutto l'MG che come al solito si è dimostrata una combricola insostituibile!:tunz6rh: |
Quote:
|
se lo poteste fare in sardegna avrei l'occasione di conoscervi di persona!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31. |