![]() |
|
|
3 allegato(i)
ecco altre foto
|
:tunz6rh:GOHAN ne ha già due pronti pronti per esser buttati in pista! :D Non me lo fate più vedere altimenti mi tocca far svenire qualcuno :p
:eusa_snooty: no no no :eusa_snooty: |
eheh!!! Mitico Bestia!! Scusa ma non ho resistito a postare le foto!!...:eusa_dance:
|
Buona visione...
io intanto vado a fare il biglietto aereo ... http://www.youtube.com/watch?v=DIJrI...opic=0&start=8 Ghoan se la ragazza del video (minuto 2.00) mi segue in tutte le gare potrei anche passare ad Associated...:p |
Quote:
N.B.Per quanto riguarda la RC8T di Maifield, notate assolutamente lo scivolamento e il dosaggio del gas in uscita che quel mitico personaggio che è il Berna accennava nel topic Losi 8T 2.0! |
Guardando la RC8T qua sembra di un Walter Rohl con una audi in minatura!! :eusa_drool: Spettacolo...inserimento lampo e poi via di slide controllato :tunz6rh::rolleyes:
|
a forza di guardare il video.....forse inizio a capire un po' meglio cosa intendono dire il Bestia e Berna e a notare che non è una sempliice spazzolata!!!...quindi....caspita...:eusa_drool::e ek::eusa_shifty:!!!
|
Quote:
Ma questa è una gara di drift e non buggy o truggy:icon_weed:...... Comunque che visione!!! Bellissima pista:eusa_dance:!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:29. |