![]() |
to' che coincidenza anche io uso la 7 novarossi....e visto che anche io dovrei essere molto simile di spilli quasi quasi provo.. al massimo si fa sempre tempo a tornare indietro..
grazie tante e a buon rendere..:beer: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: mitico !!!!! |
SI UN VERO MITO! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
mi sta praticamente dicendo che esca usa il pescatore!!!!! |
grazie per i miti.....,ma come tutti i miti non sono invulnerabile....,purtroppo oggi mentre stavo saldando mi č scoppiato un manicotto del gas e mi sono ustionato una mano in modo abbastanza grave.pertanto mi scuso con lorenzo(bestia),sarei dovuto partire stasera per venire su a bologna e poter essere con tutti voi a questa splendia manifestazione del 9°MG DAY.ma come detto sopra non posso,domattina devo tornare in ospedale per medicarmi ancora.ciao a tutti e buon MGDAY.
p.s. ringrazio mia figlia rosita che ha scritto per me al pc.pinuccio. :beer:;) |
azz.....rimettiti presto...
|
certo che devo guarire,domenica 09 nov. ho una gara a capua in memoria di un amico che ci ha lasciato a solo 20 anni.....non posso mancare anche con l'endicap della mano....p.s. oggi ha provato a guidare a, volantino..ma, il dolore tantissimo...ciao pinuccio:icon_weed:
|
Caspita...che sfiga incredibile...ti auguro una pronta guarigione, in bocca al lupo!
|
Quote:
grazie massyyyyyyy crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,intanto oggi posso scrivere al pc:beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:44. |