..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   consiglio tra 5 motori qualita'\prezzo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6240)

filli 30-10-2008 15:50

to' che coincidenza anche io uso la 7 novarossi....e visto che anche io dovrei essere molto simile di spilli quasi quasi provo.. al massimo si fa sempre tempo a tornare indietro..
grazie tante e a buon rendere..:beer:

Bestia 30-10-2008 16:32

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 77016)
mha..pur conoscendo molto bene questo motore,č sempre un po un incognita dare giri di spillo al pc.
come candela io uso sempre e solo 7 della novarossi,estate ed inverno,si hai letto bene,7,
sappi perň che io uso mix personale ed i componenti sono jets',quindi:vario con l'olio in base alle temperature stagionali.
per una carburazione di base:da chiuso tutto io apro il minimo di 2.3/4 o 3 giri,e massimo di 2.5,in pratica cerco di avere sempre il minimo + grasso per avere un po meno brusco il motore in uscita di curva.ciao pinuccio

Un mito!!!!! :tunz6rh:

pinokyosho 30-10-2008 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 77019)
Un mito!!!!! :tunz6rh:

bhe un mito magari no..... ma,in garage,ho la mito 125 cagiva di mia figlia rosita.....hihihihi:eusa_dance:quindi un po mito lo sono.....perkč l'ho pagata io!!!!,ciao a tutti,pinuccio

lelenonmolla 31-10-2008 08:37

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 77028)
bhe un mito magari no..... ma,in garage,ho la mito 125 cagiva di mia figlia rosita.....hihihihi:eusa_dance:quindi un po mito lo sono.....perkč l'ho pagata io!!!!,ciao a tutti,pinuccio

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: mitico !!!!!

filli 31-10-2008 10:05

SI UN VERO MITO! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
mi sta praticamente dicendo che esca usa il pescatore!!!!!

pinokyosho 31-10-2008 21:12

grazie per i miti.....,ma come tutti i miti non sono invulnerabile....,purtroppo oggi mentre stavo saldando mi č scoppiato un manicotto del gas e mi sono ustionato una mano in modo abbastanza grave.pertanto mi scuso con lorenzo(bestia),sarei dovuto partire stasera per venire su a bologna e poter essere con tutti voi a questa splendia manifestazione del 9°MG DAY.ma come detto sopra non posso,domattina devo tornare in ospedale per medicarmi ancora.ciao a tutti e buon MGDAY.
p.s. ringrazio mia figlia rosita che ha scritto per me al pc.pinuccio.

:beer:;)

filli 01-11-2008 12:27

azz.....rimettiti presto...

pinokyosho 02-11-2008 19:58

certo che devo guarire,domenica 09 nov. ho una gara a capua in memoria di un amico che ci ha lasciato a solo 20 anni.....non posso mancare anche con l'endicap della mano....p.s. oggi ha provato a guidare a, volantino..ma, il dolore tantissimo...ciao pinuccio:icon_weed:

Massyyyyy 02-11-2008 22:44

Caspita...che sfiga incredibile...ti auguro una pronta guarigione, in bocca al lupo!

pinokyosho 03-11-2008 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 77101)
Caspita...che sfiga incredibile...ti auguro una pronta guarigione, in bocca al lupo!

grazie massyyyyyyy crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,intanto oggi posso scrivere al pc:beer:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:44.