![]() |
Ho votato per il performantissimo X2 HN del mitico lele dopo oltre 15 gg di riflessioni su X2, Kyosho ST-RR del grandissimo MastroPasqua e del nuovissimo LRP S8TX dell'onnipotente Berna! Alla fine l'ha spuntata lo spettacolare X2! Complimenti lele e complimenti tutti i partecipanti, agnifici come sempre!
Chiaramente la 8T del mitico Nik non è seconda a nessuno, anzi, ma correndoci anche io ho ritenuto opportuno non metterla tra i miei preferiti in votazione! :aiwebs_017: |
Quote:
ps per me e' gia una vittoria !!!!:eusa_boohoo: |
Votato per Stefano...anche se sono tutti sul primo gradino del podio x me!
|
Anch'io ho votato per Stefano B......sono tutti bellissimi ma il suo LRP è un gradino sopra gli altri :eusa_clap:
|
Grazie Ragazzi, grazie di cuore, siete stati molto gentili a votarmi, troppo buoni! Spero di vedervi tutti a Gragnano per dargli del gas e brindare insieme!:eusa_clap:
|
anche qui ho fatto più o meno lo stesso ragionamento che ho fatto sui monster, e siccome quello del Berna mi faceva impazzire per la grafica della carrozza e ha già ricevuto un sacco di voti ho votato per l'altro su cui ero fortemente indeciso!
Grande Boga! il tuo Matrix è fantastico! |
Grazie mille Dave!!! Ricevere diversi voti tra cui il tuo mi riempie di soddisfazione!!! Grazie!! :rolleyes::o:beer:
|
..::TERMINE CONCORSO::.. "The Best MONSTER" & "The Best TRUGGY" of MG.it [stagione 2008] Vai alle | V Premiazioni Monster & Truggy |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:33. |