..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/03/07e08 Verona (VR) - Model Expo Italy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6502)

Dave Rotella 13-03-2009 17:42

4 allegato(i)
per quanto riguarda il mondo Slot, tristissima la totale assenza del settore, che ha scelto di non partecipare come forma di protesta non ho capito bene per quale motivo, uniche novità presenti in fiera erano le Ninco esposte nello stand dell' imopotatore Italiano FantasyLand.

Dave Rotella 13-03-2009 17:50

4 allegato(i)
Larghissima la presenza di trenini, bache, areri, elicottieri e modellismo statico, ma anche qui forse hanno esagerato, tantissime le vasche e le zone volo ma molte erano vuote o quasi :eusa_doh:

Dave Rotella 13-03-2009 17:52

4 allegato(i)
Un genio del Meccano :eusa_clap:

Dave Rotella 13-03-2009 17:57

7 allegato(i)
questi invece si meritano un grande applauso!
una squadra di attempati nonnetti che si dilettano a costruire (e quando dico costruire l'intendo nel vero senso della parola) fedelissime riproduzioni in scala di motori e macchine utensili! DEI CAPOLAVORI!

questi si che sono fenomeni!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

boga85 13-03-2009 20:14

beeeello il meccano!!! :o

immarcescibile 13-03-2009 23:59

Il mini tornio è spettacolare!

frank.c65 14-03-2009 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 81707)
Ciao Ragazzi,

scusate il mio solito ritardo cronico nel fare queste cose ma, tra lavoro e famiglia, sono ancor più incasinato che mai... :eusa_wall:

domenica sono stato alla fiera ed eccovi un breve reportage di quello che ho visto :beer:

La cosa che probabilmente mi è piaciuta di più è stata la pista organizzada dai ragazzi di MT.it, un bellissimo tracciato in terra con tanto di salto, panettone, woops e trasponder (Vedi foto sotto).

Bravi Ragazzi! Questa era veramente una pista coi fiocchi!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Con l'occasione ho avuto il grande piacere di conoscere di persona due dei loro Admin, il grande Cuccurux e Paciu77 oltre a rivedere personaggi simapaticissimi come Devil e tanti altri.

Dave hai conosciuto prima me e dopo gli altri admin:aiwebs_011::aiwebs_011:

Dave Rotella 15-03-2009 09:56

Quote:

Originariamente inviata da frank.c65 (Messaggio 81739)
Dave hai conosciuto prima me e dopo gli altri admin:aiwebs_011::aiwebs_011:

bella Frank, hai ragione anche te e scusa della gaff, è che ha fine giornata ho parlato con tanta di quella gente che mi è stato quasi impossibile ricordarli tutti :o

cmq è stato un piacere riuscire finalmente a conoscervi tutti, speriamo che ci sarà in futuro un occasione per dare del gas assieme ;)

frank.c65 15-03-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 81748)
bella Frank, hai ragione anche te e scusa della gaff, è che ha fine giornata ho parlato con tanta di quella gente che mi è stato quasi impossibile ricordarli tutti :o

cmq è stato un piacere riuscire finalmente a conoscervi tutti, speriamo che ci sarà in futuro un occasione per dare del gas assieme ;)

Si, sicuramente avremo modo :)

..ARTHUR.. 15-03-2009 17:27

azz mannaggia c'ero anche io ma non ci siamo conosciuti dave dai sara per la prossima avevo la felpa del Roma racing con scritto Arthur 93 forse mi avrai intravisto ciaooooo:beer::beer:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:17.