![]() |
4 allegato(i)
per quanto riguarda il mondo Slot, tristissima la totale assenza del settore, che ha scelto di non partecipare come forma di protesta non ho capito bene per quale motivo, uniche novità presenti in fiera erano le Ninco esposte nello stand dell' imopotatore Italiano FantasyLand.
|
4 allegato(i)
Larghissima la presenza di trenini, bache, areri, elicottieri e modellismo statico, ma anche qui forse hanno esagerato, tantissime le vasche e le zone volo ma molte erano vuote o quasi :eusa_doh:
|
4 allegato(i)
Un genio del Meccano :eusa_clap:
|
7 allegato(i)
questi invece si meritano un grande applauso!
una squadra di attempati nonnetti che si dilettano a costruire (e quando dico costruire l'intendo nel vero senso della parola) fedelissime riproduzioni in scala di motori e macchine utensili! DEI CAPOLAVORI! questi si che sono fenomeni!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: |
beeeello il meccano!!! :o
|
Il mini tornio è spettacolare!
|
Quote:
|
Quote:
cmq è stato un piacere riuscire finalmente a conoscervi tutti, speriamo che ci sarà in futuro un occasione per dare del gas assieme ;) |
Quote:
Si, sicuramente avremo modo :) |
azz mannaggia c'ero anche io ma non ci siamo conosciuti dave dai sara per la prossima avevo la felpa del Roma racing con scritto Arthur 93 forse mi avrai intravisto ciaooooo:beer::beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:17. |