![]() |
OOOOOOOOOOk ciao x ora massimo e in bocca al lupo x la gara...
|
Un ottimo articolo riguardo alla suddetta gara lo trovate dal blog dei top dei top, Mr Berna http://www.modellismo.com/stefanoberna/002097.html#more
|
Too nice like ever Beast! Ops..scusate, è la forza dell'abitudine, sono appena tonato da Londra, Città mitika!:eusa_clap: Adesso sono pronto per rodare il mio nuovo 8ight T 2.0, con cui voglio correre la prossima settimana al Meeting di Monsummano. Ciaooooooooo
|
grande stefano anche io corro al meting off road a monsumanno !!! ci si vede settimana prossima !!!;)
|
Quote:
|
Ciao Lele, ho visto che si è iscritto anche Mostro Nik!
Lorenzo non sapevo che stasera ci fosse una gara in notturna a Iolo; divertitevi! Domani invece io andrò a Pietrasanta per rodare il Truggy Losi e un paio di motori Picco. Ciao a tutti:beer: |
Quote:
No no non c'è gara, facciamo il notturno per allenamento e rodaggio motori! Fammi sapere poi come si è comportato il 2.0! |
Naturalmente!
|
si al meteeng ce' anche super nik !!! prevedo gara bellissima visti gli inscritti !!!! anche se pochi mi permetto di dire ma tutti di buon livello ...quindi combattimento da paura sul filo del secondo pronto a scommeterci ....a parte boero che secondo me e' di un altro pianeta !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:38. |