![]() |
il truggy numero uno non esiste!ce lo fa diventare il pilota!per ognuno di noi il nostro mezzo è il numero uno!!!!!!!!!!!!!!!11:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tu nz6rh::tunz6rh:
|
Grande Danilo, colgo l'occasione per rinnovare un GRAZIE sui consigli per la carburazionee per tutto il resto!...appena posso vedo di metterli in pratica....Il video è in elaborazione..è quasi finito...solo che ha una dimensione spropositata per postarlo...quindi..boh ora sento il bestia..ma penso che farò un cd e glie lo porterò quando capita...
Inoltre rinnovo i complimenti al boga! lo conosco da sempre e posso garantirvi che indipendentemente dall'attrazzatura con le foto ci sa proprio fare... Ciao a tutti |
Quote:
|
:eusa_hand: fermi tutti!!!!!:eusa_hand:
complimenti boga sei veramente professionale! foto con addirittura la firma non è cosa da tutti.......... :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::eusa_clap: ciao aimcross |
10 allegato(i)
Una breve carellata di immagini scattate durante la bellissima giornata che abbiamo condiviso tra gara, qualche incaz... e tante risate :). A questo giro non ho scattato molte foto causa problemi tecnici di preparazione gara, la prossima volta ce ne saranno di più :eusa_drool:. Rinnovo i complimenti a tutti quanti i presenti, sia come partecipanti diretti, organizzatori e visitatori!!!!
|
10 allegato(i)
Ancora immagini :beer:
|
10 allegato(i)
Ancora :eusa_boohoo:
|
Grandissimo Bestia, come sempre! Ho postato sul mio sito tutte le foto del mitico BOGA! Luca P. ci sei anche tu!:beer:
http://www.modellismo.com/stefanoberna/002074.html#more |
Chi ha fatto le foto sono dei grandi... poi lele dietro a nik nella foto è uno spettacolo.... :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::e usa_dance:
|
Quote:
@Stefano: Miticoooooooooooo!!!! :eusa_boohoo: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:11. |