![]() |
enzo credo di esserci riuscito,il passo da seguire e' questo (spero di essere chiaro):prima di tutto impostare il canale AUX e GBC in modalita' 2P, accendere la radio ed impostare: mix THB-THF 0%, mix STR-STL 0%,spegnere la radio e riaccenderla,premere SCROLL fino alla schermata epa TH premere channel compare la schermata epa AUX impostare L/F 190:R/B 190,spegnere la radio e riaccenderla,entra in funzione il tasto C che ho nel grip quello nero per intenderci, il 3 servo riesce a fare il suo giro completo premendo 2 volte il tasto C (inserimento,disinserimento retromarcia) ho provato a muovere sia lo sterzo che il gas ed il 3 servo non si muove di un decimo solo dal comando del tasto C entra in azione,ora con la retro non l'ho provato perche' ancora mi deve arrivare ma appena mi arriva lo monto e poi vediamo,per il momento ci dovrei essere:aiwebs_017:
|
meno male.........
certo non è facile da intuire al primo colpo...... |
si ed e' la prima volta che le uso quindi e' stato piuttoosto impegnativo,pero' devo dire che l'ho usata con il mezzo fermo e mi ha fatto gia' una buona impressione,velocita' soprattutto,migliorie in tutti i settaggi,poi ho sentito dire che perde il segnale,io sinceramente ho lasciato il monster in camera e sono sceso al piano sotto in garage con la radio ed i comandi funzionavano! poi non so' a quanti metri arriva una volta che lanci la macchina,poi l'liminazione del tubetto antenna e' da non sottovalutare:eusa_hand:
|
secondo voi la radio dispone anche di un fail-safe?,sarebbe il massimo!:icon_study:
|
ma secondo me si ce l'ha.......
|
ok ho trovato anche il fail safe, mi sembrava strano che non esistesse..grazie:eusa_angel:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:29. |