![]() |
Quote:
Per quanto mi riguarda sono disponibile per uno dei due giorni, quindi avete la mia totale conferma, ok per il sabato oppure la domenica! Ovviamente controlliamo la situazione meteo e la totale disponibilità da parte del gestore. |
Quote:
|
Quote:
|
dunque è per domenica, ma vediamo di sentire il gestore per la disponibilità, quindi incarico bestia oppure archimede, sentite un pò se la pista è libera.
rimane da fissare: l'orario, se vogliamo muoverci tutti insieme, altrimenti ogniuno fà come crede o come può. il pranzo, se a sacco/ristorante o alla romana! (come vi pare) e per finire direi di decidere perbene se portare le rispettive famiglie o meno, onde evitare che ci siano 1/2 dame ad annoiarsi per l'intera giornata, peggio ancora se con figli a seguito. (se no la prossima volta ci mandano a c......!) L'idea con le famiglie non mi dispiace ma dobbiamo tener presente che non possono stare 8 ore in pista a guardare a noi e ai figlioli... Fosse per me: arriverei sul posto verso le 10,30 caffè, passeggiatina al mare. ore 12,00 pranzo, se si trova un posto decente altrimenti in pista a sacco ore 13,30/14,00 tutti in pista fino alla noia! il programma non è obbligatorio chi vuole fare diversamente è libero, ma se qualcuno lo condivide è pregato di comunicarlo per aggregarsi. ok? |
Magari sarebbe utile avere delle coordinate per arrivare alla pista per chi come me non ce' mai stato, grazie.
|
Ok l'ho trovata con Maps, per tutti e' in via G.Gentile a Pietrasanta una traversa di via Fiumetto per chi possiede i navigatori, per chi non li ha uscire all'autostrada Versilia e tornare per circa 1,5 km verso Pietrasanta e' la seconda strada a destra.
Se ho sbagliato correggetemi!!!:eusa_pray: |
ma per prendere l'uscita versilia devo tirare sempre diritto senza prendere lo svincolo per viareggio, giusto?
fatemi sapere per tempo discorso famiglia o meno! ciao. |
Si Enzo devi uscire a Versilia.
|
quindi diramazione x viareggio, a viareggio tiro diritto e esco versilia! ok!
cominciamo sentire i gestori x cortesia? è Lorenzo? dai giù! falla una telefonatina! |
Coordinate satellite
Quote:
N43°56.860' E010°12.456' :icon_study: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:48. |