![]() |
Quote:
la iella.......... quindi anche il singer al posto dell'after run va bene? mi è stato consigliato di smontare il motore e pulirlo dopo ogni uscita. credo sia una cosa buona ma ogni volta...........!!!!! |
ma stai scherzando spero.....smontare il motore dopo ogni uscita....esagerato....alla fine il divertimento diventa un lavoro!!!!Io il motore lo smonto solo quando ha problemi....senno' meno lo tocchi e meglio e'...se va' bene lascialo stare....magari il singer ogni tanto lo metterei...after run evitalo.....aiuta i motori a rompersi....secondo me sono solo prodotti inventati dai venditori....vai di olio singer con 5 euro lo lubrifichi tutta la vita!!:tunz6rh:
|
io lo smonto ogni 2-3 litri di nitro e ogni 5 smonto la macchina al completo a meno che non abbia probemi:tunz6rh:
|
Quote:
|
no non smontarlo ad ogni uscita ma mettere l'ufter run o olio singer si...
la cosa dell'avter run che rovina il motore la vorrei vedere dimostrata... :eusa_snooty: |
non e' spiegabile,ma a me e'successo di non arrivare a 15lt con 2 motori mettendo sempre l'after run....quindi ho smesso....ora solo singer....bohh...saranno conbinazioni...oppure va' messo una volta ogni tanto...insomma ci :tunz6rh::tunz6rh:sono pareri discordi sull'after run...io non lo uso piu'!!! poi ognuno fa' come crede...un mio amico non ci mette assolutamente niente e i motori gli durano una vita.....che dire....!!!..........non saprei..bisogna solo provare sui propri motori e fare esperienze personali...secondo me!
|
io l after run ce lo metto sol quando non ho tempo per girare un po e quindi per lubrificare un po il motore ce lo metto:tunz6rh:
|
visto che per un paio di mesi sarò costretto, causa spese inaspettate, a stare senza motore, ne approfitto per dare una bella ripulita alla macchina. non so soltanto come pulire il serbatoio ed i tubicini dal residuo di mix. semplice acqua o........?
|
per ripulire i tubi dai residui solo ed esclusivamente mix mai acqua ci possono sempre rimanere gocce dentro e poi sono guai al motore:eusa_snooty:
|
beh magari puoi usare l'alcol rosa...
considera che il metanolo è alcol... oppure il solvente al nitro si puo mettere? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:27. |