![]() |
infatti ragazzi, la parte posteriore l'ho fatta davvero a pezzi.... e ripulito tutto.
non è quello che mi fa paura. Mi crea "sconforto" solo il fatto che vedo tutto in ordine e nn mi spiego il motivo di questo comportamento. L'idea di portarlo da un esperto era data dal fatto che penso lui riesca in quello che io non riesco a fare: trovare il difetto. Poi è chiaro che lo faremmo insieme quindi avrei solo da imparare. tutto qui!!! Cmq grazie a tutti per i consigli... vi terrò aggiornati!!! :) |
si beh con i monster in generale di solito si spera che sul campo ci sia da fare il meno possibile...
|
Quote:
l'importante è che tu sia presente e che capisci cosa viene fatto in modo da saperlo poi rifare la prossima volta... i cuscinetti li hai cotrollati? |
Quote:
|
quando vai a fare la revisone fai un bel reportage fotografico perchè sono curioso di sapere dov'era il problema...
(da quando faccio modellismo è la cosa più strana che mi è capitata...) |
Quote:
|
ci sono novità?
|
Quote:
scherzo dai, mi fa piacere che ti interessi!!! novità non ce ne sono perché non ancora la porto da Tommy, sto aspettando un pezzo di ricambio. Precisamente questo: http://images.google.com/url?source=...eVsHD327szh5ww perché, quando l'ho aperto, nell'intento di serrare per bene le viti che mantengono questo: http://www.traxxas-spare-parts.com/3...mit-E-maxx.jpg ho fresato le sedi delle viti!!! :eusa_wall: |
ihihih è plastica ci vuole un minimo di delicatezza! (Disse quello che ne aveva spanate a non finire :aiwebs_017:)
no comunque il sistema che ho trovato per stringere le viti nella plastica è il seguente: quando il filetto è gra presente nel foro di plastica quando si punta la vite devi girarla in senso di svitamento (solitamente antiorario) durante questa operazione dovresti sentire la vite ce sale e di coplo torna a cadere ad ogni giro che fai appenta senti che la vite cade ti fermi giri un po' avanti e indietro e poi avviti in questo modo dovresi avere la certezza di avvitare la vite sempre nello stesso filetto e di non formare filetti multipli nel foro che diventano deboli e dopo poce volte si spanano se non è chiaro chiedi pure |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:35. |