![]() |
Quote:
|
Quote:
Non puoi pretendere che il negozio sotto casa abbia tutto quello che vuoi, ne tanto meno trovare prezzi stracciati alla prima ricerca su google! Se vuoi comprare trovi, basta cercare e non appellarsi sempre ai forum per avere la pappa pronta! Sui forum si possono trovare consigli e suggerimenti ma sono sempre situazioni personali che non sono la bibbia! Prendi i consigli ma non prendere per oro colato tutto quello che trovi scritto in rete! "Povera Italia?!" per quale motivo?! perchè tu non riesci a trovare il balocco che desideri?! Di questi tempi l'Italia è povera ma per ben altri motivi! Se stai parlando di Model Florentia ti abbiamo già detto di chiamarlo, purtroppo è un pò impegnato e non lo trovi al primo colpo, riprova tipo alle 12:00 oppure alle 18:00 e chiedi di Leandro, te lo ordina e in una settimana neanche ti arriva, poi ovviamente bisogna che sia disponibile al fornitore se no che sia un negozio o l'altro non è colpa sua. Nessuno fà magazzino, ci vorrebbe qualche centinaio di miglia di euro con tutti i modelli e le categorie che ci sono senza parlare dei ricambi. Se invece lo vuoi prima possibile lo prendi su ebay e ti fai piacere il prezzo! Tutto non si può sempre avere, io personalmente preferisco aspettare e risparmiare, le priorità sono altre, questo è un giochino! :tunz6rh: Mi scuso con il forum per lo sfogo, ma è un pò di tempo che alcuni continuano a fare sempre le stesse domande e aprire nuovi post per gli stessi argomenti, anche su altri forum, per la furia che hanno nel trovare la pappa pronta e subito, e questo è un'atteggiamento che non condivido. |
trovo fuori luogo ,questo appunto o sfogo fatto dall'utente (enzo)
tengo a precisare che un forum è fatto per esprimere opinioni e pensieri ,che possono essere condivisi o meno ,questa è democrazia !! NB-poi volevo rifami a quello che avevo detto a proposito dell'italia , un'altro problema che affligge questo paese ,è l'arroganza e la scostumatezza che hanno i negozianti italiani il 90% posso dire che sono tutti della stessa pasta ED ANCHE INCOMPETENTI IN ALCUNI CASI .io compro solo ed esclusivamente all'estero e benedico i soldi che spendo ,perchè vengo ringraziato e riverito anche quando mi capita di non fare acquisti ma semplicemente ,facendo domande al negoziante per cose tecniche o altro . MI RINGRAZIANO SEMPRE E CORDIALMENTE ..... Dico questo perchè ovviamente ho avuto delle esperienze in modo diretto ,sia dai negozi fisici italiani sia online .se non compri anche una vite , a stento ti guardano in faccia ...poi sembra che ti stanno a fare un piacere . IMPARASSERO IN PRIMIS LA GENTILEZZA E LA CORTESIA |
@Enzo: calma vincent, non ti arrabbiare, newevo ha solo fatto una considerazione :eusa_drool:
@newevo: non tutti i negozianti italiani sono pessimi, magari hai avuto delle esperienze negative e sei stato sfortunato. Certo non tutti sono uguali e per la professionalità bè in effetti qualcuno è un pò all'acqua di rose, sono mestieri abbastanza particolari, bisogna dare anche una buona assistenza su quello che poi si vende e non sempre lo si riscontra. Per il discorso dell'estero molto conta di quale Paese si parli...i tedeschi e gli inglesi per esempio sono di una serietà e disponibilità fuori dall'immaginario. Noi italiani partiamo svantaggiati perchè...siamo italiani ed individualisti :aiwebs_001: . :) Ora basta polemiche e torniamo ai nostri monster!! |
Allora fate come vi pare! Io non risponderò piú otto volte alle stesse domande! Non ho tempo da perdere! ARRANGIATEVI!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:46. |