![]() |
Centra poco...ma dato ke siamo in argomento rotostart avevo una domanda x il mitico Pleco!!!
Ultimamente quando accendo il mio Savage 25 da freddo il roto gira x un secondo e poi gira a vuoto, quindi bestemmio in italoturcocinogiapponese x accenderlo...ke sia un problema di compressione???...Help me! Grazie...niko. |
Quote:
|
mmm...interessante...quindi cosa devo fare x risolvere il problema??? :D
Infinitamente grazie!!! |
Se lo tolgo e lo pulisco, magari con una spruzzata con l'aria compressa, si risolve il problema, o tra un pò mi si ripresenta??? Grazie ancora emme!
|
Quote:
|
Grazie mille!!!!!!!!!!!!
Emme the best!!!!!!! winnner) Ti chiedo di perdonare la mia ignoranza...ma cos'è il WD40??? Se, come penso, nn ce l'avrò in casa, posso usare qualcosa d'altro??? Grazie ancora...ciao. |
Il wd40 è praticamento un prodotto paragonabile allo Svitol.
Protegge e ravviva le plastiche, lubrifica, toglie umidità e si può usare anche come una specie di after run. Finito di girare togli la candela e ne metti una goccia nel cilindro e una nella bocca del carburatore. Evita che la parte di miscela che rimane dopo l'evaporazione dell'alcool e del nitrometano, formata da olii semincombusti, tenda a solidificarsi rallentando la fluidità dei componenti. biker) good) |
si trova in ferramenta??? :unsure:
|
Quote:
|
Bella grazie...anche se non sono espertissimo lo Svitoil ce l'ho!!! :D
Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:26. |