![]() |
grande Mirko, due braccia in pi? fanno solo che piacere!
noi, se tutto va bene e non ci sono contrattempi allo sgobbo, dovremmo essere alla pista delle 19.00 in poi thumbup) |
ok allora a dopo ;)
|
Grazie a Zero e Giovaz per la partecipazioe, il Vs. arrivo in tarda serata ? stato provvidenziale per lo strappo finale quando le forze ci stavano abbandonando. drinks
|
ma non c'? problema dave, ? stato un piacere wink) ci spiace essere arrivati un p? tardi, ma ci eravamo incammellati giveup)
|
per la webcam forse si potrebbe fare qualche cosa...bisogna vedere un paio di cosette <_<
|
ahi ahi ahi ieri sera mi è toccato pure di prenderle! cray)
ieri sera ci siamo visti per il solito ritrovo del martedi alla pista, eravamo in parecchi e come special guest della serata avevamo AADRIANONE80 che è stato un piacere conoscere di persona e il buon Giovaz che particolarmnte carico me le ha suonate di santa ragione! Bravo Giovaz, per la prossima ti devo 1 giro wink) |
bella giovaz....si è scatenato il monster che è in lui!!! chissà se riuscirò a fare una gara con tutti voi e con il giovaz....tutte le volte o rompe lui o rompo io!!! wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
|
si devo dire che ieri sera si è proprio scatenato,
ha scarpazzato tutto il tempo per la pista e poi al momento del garino di mezzanotte si è messo a guidare come un pilota professional! thumbup) devo ammettere che ci sono rimasto un pò male.... :D :lol: :D |
cavolo, peccato non esserci stato....e vabbè...la prossima volta ci voglio essere anche io...dovessi comprare un'altro motore, ma ci sarò! icon6)
|
beh si.. ..l'altra sera ero carico per via della ottima salsiccia e vinello appena taffiata... drinks :D
Dave! Però voglio vedere il videoooo!!!! winnner) daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaida idaidaidaidaidai.... |
aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
quel video non lo vedrta mai nessuno!!!!! per errore mentre lo scaricavo si è cancellato shocked) chissà come mai?!? :blink: ah ah ah sto scherzando :lol: :D :lol: :D è gia qui sul mio pc ma come riprese fanno abbastanza pena visto che cono state fatte con una macchina fotografica che al buio fa quel che può.... |
cacchio te ne frega.. ..butta su! Daidaidaidaidaidaidaidiadiadiaidai.. ..non ti fare implorare!
Diamine! Sennò mi tocca bastonarti anche alla prossima garina quando ci sarà un cameraman professionista! :lol: |
azzz shocked)
allora delle due mi conviene caricare questo che almeno non si capisce una mazza!!!! :lol: :D :lol: |
ecco bravo... :rolleyes: drinks
|
Dave.. ..,ma porcapaletta... ti devo supplicare? Almeno mandamelo in privato... cray) :unsure: :o giveup) :huh: think) whistling)
|
azz ma sei ancora qui da irei che aspetti quel fimataccio???? shocked) shocked)
vabbhè dai, visto che sei tu 5 min e lo uppo wink) |
mmmm facciamo che ti do un CD appena ti vedo, il filmato originale è 274MB per vedere 6min di schermo quasi tutto nero.
ora sono allo sgobbo e non ho tempo di renderizzarlo per dargli un formato puù decente good) |
sisi se è uno sbattimento non ti preoccupare fa lo stesso... cray)
|
Ciao raga, come sapete ormai sono tornato alla normalità (si fa per dire :lol: ).
Stasera pizzato in compagnia e sportellate in pista. drinks se c'è qualcuno a cui interessa faccia un fischio wink) |
cazzu cazzu pilu pilu è per queste cose qui che mi girano i maroni a non avere un monster pronto da mettere in moto .... che dici se metto delle big joe alla FW-05RR va bene lo stesso?
|
ottimo, ti faccio uno squillo se riesco a fare un salto :D
|
Quote:
noi ci troviamo alla pista verso le 19.30/20.00 wink) |
Quote:
|
cerrrtooooo :lol: punk)
|
raga sono in ritardissimo xchè sono ancora al lavoro!!
chi può mi chiami al cell!!! |
com'è andata la gara estiva più che invernale thumbup)
|
mi scuso, ma io ed il giova abbiamo ceduto ad una pizza e poi ci siamo incammellati in un parcheggio con la mia macchina da drift per digerire...
...volevamo venire, ma alla fine siamo crollati prima del tempo e siamo andati a letto... wallbash) A voi com'è andata? cold) :lol: :P |
ecco un breve resoconto della riapertura "invernale":
Ieri sera, dopo che alla fine sono arrivato tradissimo alla pista, visto che alle 8 ero ancora allo sgobbo, eravamo un bel gruppetto e tutto sommato ce la siamo passata! Tanto per riprendere il ritmo, prima di accedere i motori ho dovuto fare un piccolo intervento di riparazione al piatto del tosaerba per abbattere la giungla che durante le ferie si era impossessata della pista :lol: verso le 9 e 1/2 eravamo gia operativi e pronti a sparare cazzate come nostro solito. eravamo presenti all' appello io, Jack, Cec, Molla, Bruco, Rimmel, One e Alberto (che se non ho capito male dovrebbe essere "07obol"). Special Guest: Lele che si è preso la briga di arrivare da Altedo solo per fare un pò di balotta! Alla fine ci siamo divertiti e tutto sommato siamo anche riusciti a tornare a casa ad un orario abbastanza decente rispetto alla media visto che siamo venuti via dalla pista per mezzanotte e mezzo. Per il prossimo appuntamanto siamo in ballo o per domenica o al max per martedi prossimo drinks Be Happy - Enjoy Nitro wink) |
ottimo, cercheremo di non mancare!!! dance)
|
uella dave!!!bentornato!!!
mi interessa molto la tua firma :D |
bella ODINO! ben tornato anche a te! wink)
Per ora la mia firma ha più che altro la valenza di un fulmine a cel sereno, anche perchè ci dobbiamo ancora organizzare con gli altri 2 soci, Tasci e Andrea. Questa volta in particolare è importante la presenza del Tà in quanto per questa speciale edizioni promettiamo effetti speciali e lui ne sarà il principale fautore wink) Cmq per ora non allarmatevi più di tanto ma solo tenetevi pronti a tutto, appena ci saranno novità e certezze noi dello staff saremo lieti di illustrarvi il tutto drinks |
vai tranquillo...non ho fretta....
sono sicuro che verrà una figata!!! punk) |
Quote:
|
le cose organizzate con calma vengono bene :lol: :lol: :lol:
io dave ho gia' il baule della macchina carico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :D :D :D |
io ho già preso il biglietto dell'autostrada boxing)
|
Io psicologicamente mi vedo già a guidare il mio truggy fra le vostre brutte facce!!! :P :D
Mittico Dave!!! icon6) |
Raga con calma!
Questa volta non è farina del mio sacco e tantomeno si terrà a Bologna! wink) Portate pazienza e appena avremo qualche certezza in più vi racconteremo di che si tratta! juggle) |
infatti si terrà in Giappone a Kyoto :D
|
ottimo direi...dietro l'angolo... wallbash)
|
Si ma è in centro!
e più precisamente sul tetto di un grattacelo di 32 piani, quindi occhio ai fuoripista! shocked) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:50. |