..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/04/17 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1322)

aitutaki7 15-04-2006 07:46

...aspetta, se alla seconda rotonda vai a sinistra c'è posto per fermarsi ma poi devi fare un giro strano perchè non puoi tornare indietro, mentre alla seconda rotonda prendi dritto e proprio appena fuori dalla rotonda ti trovi sulla destra il decathlon e alla sinistra un mobiliere, per andare al parcheggio del decathlon devi proseguire, mantre subito a sinistra ci dovrebbe essere il parcheggio del mobiliere, in ogni caso parcheggio siparcheggio no ci troviamo subito dopo la seconda rotonda, direzione "dritto" .
Riassumendo, quando esci dalla tang ti trovi sulla rotonda del centro commerciale, prendi a sinistra verso Carugate, 200mt più avanti alla rotonda vai dritto(dir centro Carugate) e ti fermi subito dopo wink) ..a quel punto ci vediamo... :D
...ore 8:30in punto ok)

Jorrison 15-04-2006 07:51

Ah, ok, verso il centro, ero convinto che dovendo andare a Pessano conveniva andare verso sx :D sorry :D
Ma si dai, tanto ci si trova se siamo puntuali, quanti pirla ci saranno in giro il giorno di pasuqa a parte noi ???? :D :D :D :D

aitutaki7 15-04-2006 08:00

..il giorno di Pasqua pochi, probabilmente pochi anche a pasquetta, è lunedì,non domenica wallbash) :lol: :lol: :lol:

aitutaki7 15-04-2006 18:49

Ciao ragazzi, buona Pasqua a tutti, ..a lunedì :D :D

nicodrago 15-04-2006 18:56

Ragazzi io non vorrei dire...ma x lunedì è prevista pioggia!!!! wallbash) new_russian)

aitutaki7 16-04-2006 20:06

..porcaccia oggi pomeriggio era l'ideale wallbash) ..una gara prevista oggi sarebbe probabilmente saltata per la pioggia iniziale, una gara domani potrebbe cominciare e dopo chissa :( ...speriamo bene. Per qualsiasi cosa 3389086822

Jorrison 16-04-2006 20:58

Azzarola.. speriamo proprio che non piova, comunque mi sono rotto con tsto tempo.. Se piove giro lo stesso :D :D Qualcuno sa come montare un ombrellino sulla scocca del Losi ??? :D :D :D
Ciaooo

nicodrago 16-04-2006 21:53

Pioggia...neve...grandine...io sono prontissimo!!!!

Ready to race!!!!!!!!!!

harhar)

NOTORIUS ZAPPA 17-04-2006 05:28

Beati voi raga,il tempo sembra buono ore 06.25 (voi direte"cazzo fa' zappa alle 6.25 in giro? stamattina aspetto 2 consegne in ufficio) magari vi vengo a trovare nel pome....loris ti faccio uno squillo.....e mi raccomando alta la bandiera MONSTERGARAGE thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)

alias 17-04-2006 07:16

forza raga
fate valere il nome della race division

winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)

NOTORIUS ZAPPA 17-04-2006 11:19

good) Complimentoni ai ragazzi presenti alla gara del pentagono tenutasi nella pista di LUCIFERO a pessano MI. Presenti JORRISON,SLYER,AITUTAKI 7,NICODRAGO,REVOLUKE,THE BASTAR, icon6) icon6) icon6) Bravi tutti,sopratutto Loriss nella prima qualifica,e' arrivato primo con un bel 1.00.46 gran tempo winnner) quando le Buggy expert girano in 49.....ora piove :( non so' se la gara e' proseguita...... thumbup)

Jorrison 17-04-2006 14:05

Seconda manche il mio tempo si e' abbassato a 56 secondi, tra le buggy sarei arrivato a podio :D
A presto i video :D

SLAYER 17-04-2006 14:21

complimenti a loriss e a tutti gli altri!!!

la prima manche è andata male...pensavo di aver messo l'assetto giusto ma ero troppo molle...grazie a zappa per i consigli...infatti la seconda manche è andata meglio....ho indurito il retro per la 3a ma il tempo è stato ostile....

cmq bella pista...molto tecnica!!!

cpmplimenti ancora a tutti....ci si vede domenica dal giglio(se c'è qualcuno!!!)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:21.