![]() |
allora confermo la mia presenza alla gara!!!
Maisto Francesco savage25 frequenza!! domani mattina....ora è tardi!!! :D |
icon6) icon6) icon6) icon6)
Zappa io sono pronto Rino con spektrum |
Grande Devil, grande Linus.. ci sara' da divertirsi :D :D :D
Mi raccomando, niente destruction derby !!!! :D :D :D :D |
ragazzi io o bisogno le vostre iscrizioni x chi viene URGENTEMENTE
grazie a tutti ciao 348-7242711 :lol: closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) closetema) |
Zappa dovrebbe avere tutti i nomi e frequenze... appena si sveglia ti fa sapere :D
Ciaoooooooooo |
Quote:
|
OK ISCRIZIONE PER LA GARA CHIUSA,TOTALE 12 MONSTER,SI FANNO 2 BATTERIE DA 6 icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
mi viene da dire solo una cosa: CHE FIGATA !!!! icon6)
|
Loriss ma il buon LUCA FZ6,corre con l'HB motorizzatoo 528.......STEEK HUTZEE cold) cold) cold) cold) cold) cold) cold) cold)
|
Eh si.. perdipiu' da quello che ho capito l'ha uppato ancora un po'..
quel coso volera'... |
Sempre se riesce a tenerlo in pista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Vero, con quel motorazzo ci vuole il pollice delicato :D
Si sentiranno altre frasi del tipo: "Va troppo" :D :D |
Mi raccomando domani,macchine fotografiche e videocamere,belle cariche per riprendere questo bell'evento :D :D :D
|
per cui non dobbiamo chiamare il Giglio per le conferme... sai è la nostra prima gara e non sappiamo bene come funziona :rolleyes:
orario in pista? |
Io penso che farò un salto subito dopo pranzo per fare qualche foto ed un pò di tifo!!! :P
|
Quote:
|
Mi raccomando, il primo che arriva prenda sedie e tavoli per tutti i monstergaragisti :D
Se riesco a svegliarmi presto vado li prima delle 8 e mi sdraio sui tavoli :D :D Zappa, se arrivi prima delle 7 non ti sdraiare,altrimenti ti addormenti sui tavoli :D :D :D :P :P :P |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ricordatevi di me e il mio losone |
Beh ragazzi bisogna essere li prima delle 8.30 per beccarsi i posti migliori, e per essere tutti vicini good) good) good)
|
MOTORE MONTATO!!!!!!! è tutto pronto...domani si fa il rodaggio e poi si parte!!!
ps....io arrivero' per le 9,00 causa DONNA!!! shocked) shocked) |
Dato che, a quanto pare, sono stato il primo a tornare a casa causa studio( giveup) ) farò un piccolo riassuntino della finale!!!
Allora: Tutti pronti per la partenza, il Giglio impugna la bandiera, è un pò teso(chissà perchè? :huh: ), tutti sui posti di partenza...3...2...1...partiti...rettilineo...prim a cura si inculano a vicenda...uno sopra all'altro...si alza un polverone e appena si abbassa si scorge un savage con 5 metri di vantaggio che schizza via...è Slay!!!! Per lui un pò di problemi di tenuta col Savage che poi si sono aggiunti a delle noiose spente...quindi niente da fare c'è il ritiro!!! Il tipo con il kyosho rompe qualcosa e torna ai box per sistemare per poi ripartire + agguerrito che mai, però non riesce a raggiungere i VERI MONSTERISTI!!! Loriss stava girando bene fino a quando non ha iniziato ad avere dei problemi di temperatura e anche qualche spenta di troppo!!! Luca amministra bene la gara con l'HB e alla fine va a vincere!!!!!!! E Zappa??? Cosa mi combina il buon Zappa??? Circa a metà gara inizia a scollarsi la gomma posteriore destra e dopo poco si ritrova a girare sul cerchione...ha finito secondo la gara su tre ruote il losone!!! :ph34r: Per la restante classifica...bè...fatevela dire da chi ha partecipato alla gara!!! :P :D Poi volevo ringraziare Loriss per la frizioncina...ragazzi siete troppo generosi!!!! Mi sento in debito!!!! A proposito con quella frizione devo usare la molla originale??? Grazie a tutti e sciao... P.S. La foto della ruota di Zappa a breve!!! |
Alla fine ci vuole anche fortuna per vincere.... :lol: Loris,l'hai tenuto troppo magro...ma come fai a fare una spenta colllo spec 3???? :blink: Mi spiace per Zappa......te le incollo io le gomme la prossima volta..... :lol: Comunque complimenti a tutti..... good)
|
Vedi Emme...noi a Zappa gli abbiamo proposto anche il cambio gomma fulmineo...ma lui ha rifiutato!!! :blink: :o :huh: :D :lol:
|
pessima giornata.!!!!vabbè....però mi sono divertito a ridere e scherzar con gli altri...
grazie a nico per l'aiuto meccanico..... prossima domenica...però stavolta scende in pista l'hb.... in settimana lo provo drinks |
Quando vieni qua fammi un fischio!
Cmq prego...dovere...tra Savageisti!!! :P |
EH SI SECONDO CON TRE RUOTE MI SEMBRA UNA VERA IMPRESA :D ,POI NON DIMENTICHIAMO CHE ERA LA MIA PRIMA USCITA CON IL LOSONE thumbup) ,SPEC 3 DA BUTTARE wallbash) ,COMUNQUE SONO ARRIVATO II^ A SOLI 2 SECONDI DALL'HB/528 XR DI LUCA wallbash) wallbash) wallbash) .......PRIMO TRA I MONSTER winnner) winnner) winnner)
COMPLIMENTI A UMBERTO(IL RAGAZZO DI HUNTER) CHE AL DEBUTTO E' ARRIVATO III^ good) good) good) |
come mai da buttare???
cmq complimenti a tutti!!! good) |
E QUELLA SCALDATA DA 200 GRADI,CREDO ABBIA LEGGERMENTE ALLARGATO LA CAMICIA... cray) cray) cray) E LA CARBURAZIONE ERA PERFETTA,CA**O ME L'HA FATTO UN MOTORISTA PICCO wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
|
bhè compliemti al ragazzo di hunter e a luca....
invece a zappa i complimenti nn li faccio!! buuuuuuuuuu :P :P (nn è vero....complimenti particolari a te....ma spiegami cm hai fatto a girare in quelle condizioni....) think) ammetti che è una scusa x il secondo posto!! :P :P :lol: |
mitico zappa !!!!il losi era come impazzito....sembrava posseduto.....
assolutamente rivalutato......peccato per loriss......spente improvvise....e carburazione che non lo convinceva wallbash) |
Guardate un pò come il buon Zappa ha portato il Losi al termine della gara!!! giveup)
|
bella giornata.....la pista merita un bel voto........10!!!! mi è dispiaciuto non gareggiare alla fine causa PACCO BATTERIA trucidato!!! il video è in preparazione.......complimenti a ZAPPA che con 3 ruote......e ripeto 3 RUOTE!!!! è arrivato 2°....... dietro ad un TRUGGY!!! punk) punk) punk)
|
Quote:
beh.... una scaldata a 200 gradi...... HA TOPPATO! nono) |
Cmq io e Linus abbiamo sperimentato il termometro da cecchino!!! :lol: :lol: :lol:
La furba della prof ci sta facendo fare un tema in alula di informatica...ce chi fa il tema...e chi fa altro!!! giveup) :D :P |
Ebbravo Nico.. eh eh eh... fai il tema su monstergarage??? :D :D :D
Per quanto riguarda la gara... ehm ... direi che nel complesso e' andata MALISSIMO. Per prima cosa c'e' da dire che causa mal di testa non ho dormito la notte e sono arrivato in pista gia' stanco! quindi i riflessi erano un po' pregiudicati :D Non ho ancora capito cosa sia successo al motore ... la temperatura non voleva stare a livelli accettabili e anch'io come zappa ho toccato delle punte un po' troppo alte. Anche a seguito della carburazione del motorista picco le cose non sono migliorate e questi problemi hanno pregiudicato la gara con un clamoroso ritiro. Peccato, perche' come assetto e tenuta delle gomme era tutto perfetto, ottime le panther che hanno un buon grip. Peccato, perche' nei pochi giri fatti si vedeva una costanza di tempi dai 33 ai 34 secondi a giro... Spero tanto che il motore non sia "andato" e di ritrovare una carburazione corretta....o almeno.. spero che arrivi presto l'SF.32 :D:D :D |
Italiano è l'unica materia in cui riesco discretamente...
...e poi è la prof che mi tenta...aula di informatica...fastweb...MG Rulezzz!!! giveup) :P :D Cmq dai Loriss..ti rifarai la prossima volta...ma l'LRP non aveva mai dato problemi di temperatura o sbaglio??? ...e poi non puoi vincere sempre tu!!! :P |
Quote:
|
Gia'.. puo' essere anche quello Emme... sopratutto nella pista del giglio con le gomme piccole i rapporti risultano un po' corti e quindi lavori molto al massimo dei giri.
Mi procuro dei rapporti lunghi e ci riprovo :D Ciaooooooooooooo |
Quote:
|
Ho quelli originali.. e comunque l'avevo gia' provato e usato con questa configurazione e anche se i giri erano sempre alti non aveva mai scaldato cosi'... anche la domenica precedente avevo la stessa misura di gomma.. boh... visto comunque che questa settimana non arrivera' il nuovo motore e che domenica ci sara' la gara a casale per non rischiare metto i gommoni grandi...( almeno non rovino su asfalto le phanter :D )
Spero di non afre la fine di ieri.... :( mf_popeanim) :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:27. |