![]() |
...viuleeeenza :lol: :lol:
..effettivamente il mio è un parere da paraculato :D , avendo a disposizione quanti strappi mi servono(nel limite del possibile,me neporta 2-3 al mese), appene vedo che la corda comincia un attimino a consumarsi lo cambio, praticamente ne ho uno nuovo quasi ad ogni uscita.. ..se dovessi comprarmene uno ogni volta che si rompe forse lo odierei anch'io :lol: |
Io brucio i motori ma gli strappini non si rompono mai, l'unico che ho rotto dopo 4 tirate e' stato quello del nosram.. ma in fondo.. l'ho comprato da zappa, quindi... :D :D :D
Forte il rollbar :D pero'.. con l'alettone non mi tocca mai la testa e la carrozza dura notevolmente di piu'.:D Bello anche il telaio in carbonio.. lo sto gia' pregustando.. vero pleco?? eh eh eh |
io contro il ribaltamento... ho montato la rotellina del savage. limita ma non risolve.
circa la corda per lo strappino ho un piccolo trucchetto da svelarvi. sostituite la cordicella con quella usata dai sub x ancorare l'arpione al fucile e non si spezzerà mai! |
Quote:
|
in un qualsiasi negozio ke venda esche e materiale per immersioni subaquee. Nei miei dintorni se ne trovano facilmente.
e costa poki euro al kilometro |
..ottimo good)
|
Aitu...mi sembra di aver capito che un inciuccio con qualche motorista!?!?!? :huh: :lol:
|
..nessun inciucio, molto più semplice :D
PiccoPower new_russian) |
:huh: think)
|
Quote:
|
Davvero??? :o
Bè...aitu...ogni tanto ricordati del povero piccolo Nico!!! :D ...mi dovrebbe giusto arrivare un picco con strappino!!! whistling) |
Ski....ma come hai fatto per adattare bene la wheelie bar del Savage sull'LST??????
Hai fotos??? help) help) |
beh...con un pò di ingegno :lol: .
oggi posto qualke foto |
Attendo fotos, ciauz ;-)
|
Ecco le foto.
Per fissare la rotellina superiormente ho freso un supporto carrozzeria del revo e l'ho moficato a dovere posizionandolo in modo da tenere bella incastrata la rotellina. Le fascette le ho messe solo per limitare torsioni laterali. sotto ho "intrecciato" un alberino in acciaio nel paraurti, infilato l'alberino nei fori degli agganci rotelline e bloccato con due seger. intorno all'alberino c'è uno spezzone di tubo miscela per dare un pò di spessore in +. cmq funziona alla grande :lol: di lato: Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img204.imageshack.us/img204/8798/dsc002896ra.jpg da sotto: Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img75.imageshack.us/img75/2498/dsc002907pe.jpg da sopra: Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img75.imageshack.us/img75/1542/dsc002912lb.jpg |
Bel lavoro!!! good)
Posso farti una domanda...che gomme monti??? :rolleyes: |
quelle dell'lst1
|
Ottimo lavoro davvero, funziona tutto perfettamente??? Penso di sì, no?
|
funziona alla grande. ma in alcuni casi finisco per ribaltarmi lo stesso x la potenza del motore
|
Che sarebbe??? Spec 3?
|
si....ma anke l'sts non skerza x niente!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:22. |