![]() |
Quote:
bella emme e' cosi che noi ti vogliamo!!!!!!!!!:eusa_dance: |
Ecco andiamo bene, ci mancava anche l'elitcottero :D
Per fortuna hai sempre la scusa pronta con la moglie, "l'elicottero è per Davidino, l'ha voluto lui!"...ahahahah :aiwebs_017: Attendiamo qualche video, voglio vedere come te la cavi, non escludo che prima o poi possa prenderne uno anch'io ;) |
Quote:
Hai capito al volo.....;) :eusa_clap: devo solo trovare come e quando dire tutto....:eusa_pray: |
grande emme!!!modellista cronico:D:D:D
povero davino!!!tutte lui se le becca le colpe!!! |
ciao emme .. ma a Smartino hai sciato o ci sei sceso in bici ??? :eusa_whistle:
fantastico lo sci ... sinceramente non so se preferire il modellismo allo sci .. anzi non credo ... ma tutto va con la propria stagione ! :aiwebs_017: |
Quote:
a San Martino ho fatto l'anno scorso la settimana bianca....un posto veramente bello....e poi la pista del Col Verde illuminata di notte...la piu' lunga d'Europa...adrenalina pura....:icon_biggrin: |
fantastico !
i raggi della bici li hai tenuti per fare spinette ??? :icon_weed: |
Quote:
e non solo.....:aiwebs_011: |
Per tutti gli amanti della Graziella...ho trovato una chicca di repertorio....il fulminato(manico...) che faceva gare di Down Hill con la sua graziellina...vabbè era un po' modificata.....ma andare a 60 allora in discesa in mezzo a sassi e radici con quel ferro.....:eek: :eusa_clap: il bello era che non arrivava neanche ultimo...anzi... :aiwebs_011: Ne avevo gia' parlato in altri topic,mi sembra in quello in cui RChome faceva vedere la sua graziella.....e questa foto ne è la prova...per chi non avesse creduto alle mie parole....:icon_weed:
http://img124.imageshack.us/img124/5...iellafrbw7.jpg |
spettacolo !!! :aiwebs_011:
fulminato sul serio eh ! certo che l'ha messa giu bene ! :tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
:D forza dai .. una forcella si trova ... e i dischi .. beh .. essenziali dai! saldarli ? e trovare dei cerchi da MTB ... e utilizzare quelli ? i miei sono avvitati su .. mica saldati |
buono Donato che se ti compri anche quello chi ti ferma più a te?!?
|
Quote:
Sandruzzo.....come al solito non mi capisci al volo....:aiwebs_011: Le ruote da 24 pollici da mtb con attacco international standard a 6 fori per dischi wave da 200 mm ce li ha gia' la graziella di Dave...i problemi sono altri 1=la forcella ammortizzata deve avere il canotto da 1 pollice,e di questa misura non ne fanno piu' da anni(gli standart attuali sono di un pollice ed un ottavo e di un pollice ed un quinto)....eppoi ammesso e concesso che si trovi usata da qualche parte sicuramente non avra' l'attacco della pinza del freno(ancora non si utilizzavano)....e cosi' anche posteriormente.....bisogna farsi degli attacchi su misura(non facile) e cosa ancora piu' difficile,saldarli alla forka avanti ed al telaio dietro,in modo preciso e duraturo...quindi saldatura a tig su alluminio avanti e su acciaio dietro.....non è impossibile(il tipo l'ha fatto),ma bisogna avere una bella attrezzatura ed una bella perizia E si' Dave,chissa' che combinerei nella mia cantina-officina.....:D |
sottrargliela integralmente di nascosto ? :D
ma si dai ... io non sono mica un esperto di ste cose .. anzi! |
Quote:
se vuoi sono a tua disposizione.....il fisico da atleta non ti manca..la testa matta neanche...devi solo imparare molta tecnica.....:tunz6rh: :eusa_dance: :aiwebs_011: |
Quote:
la testa matta mi manca eccome ! saro' pazzo .. ma non se si tratta della mia pelle :eusa_snooty: e la tecnica poi non ne parliamo ! cmq in MTB ci vado .. e mi piace .. ma non DH ... sentieri e quant'altro ;) |
Quote:
tu non lo sai ,ma sei matto....:aiwebs_011: e se vai per sentieri è gia' un buon punto di partenza......:eusa_dance: |
Quote:
ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha anche fatto le modifiche che pensavo anch'io!!!!!! BHauahahahah!!!!chissà se troverò mai la volgia di farmela anch'io così....:tunz6rh::aiwebs_011: |
Io lo spirito giusto penso di averlo, ogni tanto mi vengono certe ispirazioni di cui non riesco a capacitarmi, un pò in stile jackass (miticiiiiii:tunz6rh: ), per esempio l'altro giorno ho disceso le scale di casa con un trattore a pedali (x metà rotolando:aiwebs_011: )....a volte se non c'è rischio non c'è gusto!!!:eusa_dance:
...cmq lo dico sempre...prima o poi devo provare DH!:eusa_drool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eccone un altro che non lo sa ma potrebbe avere gia' la scimmia della biga sulla spalla.....:tunz6rh: prima o poi (appena finisce sto maledetto campionato di basket...) riorganizzo con gli sbarbati un altro stage pomeridiano alla montagnetta,giusto per iniziare a capire come comportarsi in discesa off-road...naturalmente sarai il benvenuto,e attenzione alle figuracce perchè Dave ha stile a scendere....ahahahaha:eusa_dance: |
Va beh, le 2 ruote sono di casa qui.....e le figuracce servono sempre x imparare!!!:aiwebs_011:
|
guarda ... il fratello della mia ragazza ha la bici giusta e la testa giusta per farlo ..
l'ultima volta (che io sappia) che e' uscito s'e' rotto 2 denti un braccio e mezza gamba :aiwebs_001: DH :eusa_snooty: e a 15min da casa mia c'e' la pista del mondiale :eusa_silenced: |
Quote:
Quella del Tamaro????Se è quella è fantastica..l'ho fatta varie volte....comunque non è scontato che a fare DH ti spezzi ogni volta che esci......senno' non sarei qui a scrivere.....:tunz6rh: :icon_weed: |
Quote:
no no .. chiaro che no ... pero' certo puo' succedere :eusa_shifty: |
Quote:
se ne rompono di piu' a giocare a calcetto......:aiwebs_017: |
Bè...può anche succedere anche che mentre cammini sul marciapiede uno sbanda e ti travogle con la macchina...può succedere di tutto, è per questo che nel dubbio tra provare o no è sempre meglio provare!!!:tunz6rh: ...secondo me!:aiwebs_011:
|
emme sai che quella foto mi ha ispirato un sacco????
sto pregettando con degli amici (suonati quanto me) una graziella-muletto da massacrare!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011: |
Quote:
appena ho tempo ti posto la foto della graziella di Dave.....certo,avere la fortuna di trovare la forka con la misura giusta e qualcuno che ti faccia gli adattatoti per le pinze freni e che poi te le saldi con dima ......:aiwebs_001: |
Quote:
|
Quote:
ah...dimenticavo.....è dotata anche di impianto lettore MP3 con casse...da vero truzzo.....:eusa_pray: |
:eusa_shifty: http://dailymotion.alice.it/video/x2...tagna-con-bici
emme .. sei te ? :icon_weed::icon_weed::icon_weed: mucca boia !!! |
|
Dioboninooooooooooooo :eusa_pray: ma che sta roba la fai pure te Emme? :aiwebs_001: mamma mia terrificante :eusa_wall: se ci vado io mi smonto in mezzo giro :eusa_snooty:
|
zio caro se lo facevo io al secondo jump avevo già tre ossa rotte :eusa_shhh:
|
caxxo le passerelle sono strette all'inverosimile!!!!
|
Bellissimo il primo video! una volta l'ho fatta anche io una pista da downhill simile a questa dalle parti di biella con la moto, avevo un pò di problemi a chiudere i doppi con 100kg in più di moto, e anche qualche problemino di maneggevolezza però è troppo bello.....e poi questa quanto è lunga!!! Bellissima, scommetto che è in america, i posti più belli son sempre lì!:icon_rr: ...cmq sono dei pazzerelli a fare certe cose senza protezioni!
|
Raga...sia ben chiaro...quello che avete visto non sono in moltissimi a saperlo fare...sto' parlando dei jump...questo filmato è stato girato in British Columbia in Canada...dove hanno inventato proprio questa disciplina che si distacca un po' dalla downhill tradizionale,proprio per la presenza di jump in successione e di passerelle aeree,tale disciplina si chiama North Shore...ci fanno gli eventi sponsorizzati da Red Bull in tutto il mondo nelle location piu' suggestive,ma chi fa ste robe sono sempre gli stessi professionisti(quando non si spaccano...)e non sono piu' di un centinaio......comunque anche noi facciamo le stesse cose a volte....è che da noi il north shore non è molto praticato...sono pochi i posti atrezzati.....ma vi assicuro che scendiamo da pareti di roccia praticamente verticali,dove non è ammesso l'errore,e salti doppi con strada sotto(road gap),o discese trialistiche da greti di torrenti in secca con scogli piantati da tutte le parti dove fai fatiche pure a passare a piedi......o single track esposti bellissimi dove se sbagli a mettere la ruota ti ritrovano a valle.....:eusa_silenced: :eusa_clap: :tunz6rh: :eusa_doh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52. |